31 marzo, 2024

Trump shock, su Truth posta l'immagine di Biden con le mani e i piedi legati

 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2024/03/30/trump-shock-su-truth-posta-limmagine-di-biden-con-le-mani-e-i-piedi-legati_f121f702-9cac-4084-9960-af0b2d57757d.html
======================================
Fare copia e cerca x leggere l'articolo

Diventa sempre più avvelenata la campagna elettorale americana.

A far salire la tensione è stata l'ennesima provocazione di Donald Trump, che ha postato sul suo social Truth un video di 20 secondi con l'immagine di un Joe Biden fatto prigioniero, disteso su un fianco e legato con una corda mani e piedi. L'immagine appare dipinta sul portellone posteriore di un pick-up con bandiere americane e adesivi pro Trump che sfreccia su un'autostrada. Lungo 'Long Island, New York', scrive il tycoon, nel giorno in cui ha partecipato ai funerali di un agente ucciso durante un controllo, mentre il suo rivale democratico metteva a segno una raccolta fondi record da 25 milioni di dollari insieme a Barack Obama e Bill Clinton nell'iconica Radio City Hall di New York.

======================================
Come persona Trump  non mi piace per nulla. come persona figuriamoci come politico ....... anche negli USA politici scadenti è linguaggi volgari

Pias minga

10 commenti:

  1. Mi pare che Trump abbia qualche problema!
    Visto che hai postato un articolo del Messaggero desumo che sei del NE.Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. OLga
    Il NE si usa al Nord precisamente Lombardia. Io Appartengo all'estremo Sud e per la Precisione a Me come targa che sta per Messina un tempo che fu messana ........... la citta dei 4 venti, una volta, ora abbiamo perso anche i venti. Sorrido.

    RispondiElimina
  3. Olga
    I problemi li avranno una buona parte gli americani se l'arta parte riesce ad eleggerlo.

    RispondiElimina
  4. La raccolta fondi a ché serviva? A finanziare le loro guerre?
    Comunque, a prescindere dal livello di bassezza che si può raggiungere durante la campagna elettorale, preferisco 100mila volte di più Trump rispetto a Biden. Qualora Trump dovesse riuscire nell'impresa di farsi rieleggere Presidente, secondo me gli fanno fare la stessa fine di Kennedy.
    Vabbè, staremo a vedere.

    Buona Pasqua Giovanni... e anche buona Pasquetta ^_^

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  5. Omega
    Ad oggi è il preferito dagli americani, dunque ha buone possibilità di essere eletto. Certo io mi auguro di no. Stai tranquillo non farà la fine di Kennedy, Trump ........... non ha lo spessore ne da uomo ne da politico al confronto con Kennedy. E come se io mi volessi paragonare al Papa. Stai tranquillo amico Omega non lo faranno fuori.

    RispondiElimina
  6. @Giovanni:
    Vero, non è paragonabile a Kennedy, ma io mi riferivo a quello che Trump potrebbe fare qualora venisse rieletto: potrebbe scombussolare i piani dei signori che tirano i fili dei governi Statunitensi ed Europei, e questo, dopo tutti gli anni e i miliardi spesi per costringere il "cattivone" Putin alla guerra, non possono assolutamente permetterselo e permetterglielo. E' per questo che ti dicevo che secondo me a Trump gli faranno fare la stessa fine di Kennedy.
    Ma questo potrebbe accadere solo nel caso che non riescano ad impedirgli di essere rieletto. Quindi, non so: secondo me hanno già pronto il *"candidato manciuriano" per farlo fuori XD

    *I "candidati manciuriani" sono il frutto degli esperimenti su cavie umane condotte nel programma MK-ULTRA finanziati dalla C.I.A.
    MK-ULTRA è il nome che la C.I.A. ha dato al programma di ricerca del controllo mentale.
    I "candidati manciuriani" altri non sono che persone psico-comandate che possono essere utilizzate anche come killer inconsapevoli.
    Insomma, quando si tratta di far fuori un personaggio scomodo, i "candidati manciuriani" sono il capro espiatorio perfetto.
    Sì, Giovanni, lo so: forse è un po troppo complottistico, però se fossi al posto di Trump non dormirei mica tanto tranquillo XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  7. CIAO Omega
    Sul sistema Usa dei politicanti non metto lingua ........Per metà del tuo doscorso lo faccio anche mio. Di sicuro dico vhe toglerei la NATO O OTAN ....... a tua scelta.
    Putin non è stato costretto dagli americani, ma da quel cretino del cugino di Putin Zelensky .......non dimentichiamo che qualche anno fà l'Ucraina era ed apparteneva Alla famosa Unione Sovietica .......

    RispondiElimina
  8. @Giovanni:
    Caspita! A quanto pare non c'è proprio verso di farti cambiare idea sul conto di Zelensky.
    Vabbè, che la responsabilità la si voglia attribuire a Zelensky piuttosto che agli Stati Uniti/Europa/NATO, il risultato non cambia mica: stanno provocando in tutti i modi la Russia per costringerla alla guerra. Il problema è che, come tu ben sai, a furia di tirare la corda alla fine si spezza, e questa, visto l'arsenale nucleare di cui dispone la Russia, non è affatto cosa buona e giusta, proprio no.
    La NATO la toglierei volentieri anch'io, ma purtroppo è solo un sogno che difficilmente potrà avverarsi.
    Ti saluto Giovani...

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  9. @Giovanni:
    Nei saluti finali ho scritto Giovani invece che Giovanni... chiedo scusa :)

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  10. Omega
    Non ti sei sbagliato ...... Giovani, mi sento, anche se nato prima dei dinosauri ...... sorrido
    Zelensky ha rovinato più di mezzo pianeta terra, col suo sistema da faccia da bambino sprovveduto. Omega tu dimentichi che proviene dal palcoscenico in quanto attore ............se tu vedi Zelensky nella sua ultime battute compreso oggi ....... è lui che strumentalizza USA e EU , che non si possono tirare indietro dopo aver dato ad intendere che loro hanno provocato il tutto. Mio caro Omega tu ha una visuale distorta del Zelensky.
    La Russia ma è meglio dire Putin ha ragione da vendere ......... dopo tutto se ricordi l'inzio .......Putin diceva che non voleva la NATO alle porte dei suoi confini ..............Io gli do ragione in questa occasione.
    Ti auguro una buona serata Omega.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto