30 giugno, 2024

Notizia Ansa

 

Lega: 'L'Ue è arrogante, non è più rinviabile un gruppo dei patrioti europei'


'Unire le forze di chi vuole offrire l'alternativa alla sinistra'. Orban, Babis, Kickl annunciano l'alleanza dei sovranisti: 'Aperti ad altri'

"Davanti all'arroganza di Bruxelles, che sulle nomine si comporta come se nulla fosse dopo il voto dei cittadini, e che non aspetta l'esito delle elezioni francesi, è quanto mai necessario unire le forze di chi vuole cambiare l'Europa e offrire una alternativa alle sciagurate sinistre.

Come auspicato più volte da Matteo Salvini, non è più rinviabile un grande gruppo per radunare i patrioti europei".
    Così una nota della Lega. 

=====================================

Detto da Salvini ha un solo significato ..........come si dice in questi casi: si stanno mangiando il fegato a pezzi. Non avete fatto altro che prima e mentre le elezioni Eu a dire a squarcia gola che dovevate cambiare il Sistema Eu.

Ma non avete mai detto cosa cambiavate .......... essendo dei sovranisti non aperti a nessuno perchè conta solo la vostra idea ed imporla.

salvini tu sei molto più a destra della Meloni, detto da te fa un certo effetto di schifo ............. dunque non siete  ben graditi, la tua o vostra alleanzza con certi paesi di origine naziste non sono graditi ......... forse vi daranno un posto di 3 classe in modo che non potete fare danno. 

Mio Caro Salvini t'informo che il Presidente della Regione Sicilia tra non molto farà il rimpasrto, visto l'esito delle elezioni amministrative. Almeno si mette al riparo per gli ultimi anni che deve governare, credo che questo consiglio parta da Tajani gruppo F.I. che ti ha superato è continuerà a superarti, fose potrebbe superare anche la Meloni in Sicilia ..... ma si deve comportare bene Schifani..

Poi mio crarissimo Salvini figlio della lega nord un ammasso di ladri, non c'era solo il figlio di Bossi, per non dimenticare quel famoso debito che dovete pagare in un tempo di 75 anni. Mi raccomando cerca di dire a Schifani di non fare fare il ponte da te tanto desiderato ......... come vedi non ti aumentano le preferenze nei sondaggi.

Mentre per F.I. aumentano, ma se ti ricordi di Silvietto lo diceva che era di destra molto moderata.


Il Ponte sullo Stretto e le 4 grandi archistar: cosa ne pensano Foster, Fuksas, Piano e Libeskind

 Il Ponte sullo Stretto e le 4 grandi archistar: cosa ne pensano Foster, Fuksas, Piano e Libeskind - Gazzetta del Sud
=====================================
Norman Foster, Massimiliano Fuksas, Renzo Piano e Daniel Libeskind: sono le quattro archistar più famose al mondo. Cosa pensano di una delle opere più sfidanti, ambiziose, controverse e impattanti quale il Ponte dello Stretto di Messina? Abbiamo messo a confronto le loro dichiarazioni più recenti sull’argomento.

=====================================

Bravi i super architetti ........dico quello che penso.

Sono venuti da lontanto, dunque hanno preso il loro gettone concordato è sono ripartiti, da quel poco che ho letto nessuno ha visto carte è calcoli ............ hanno sentezianto quello che volevano che dicessero ghi paga.

Ma anche loro sanno che è un'opera che non si può fare.