13 giugno, 2024
Bagarre in aula sull'autonomia, un deputato finisce a terra
Alleanza Verdi Sinistra è il terzo partito a Milano: “La nostra Ilaria Salis impersonifica l’antifascismo”
======================================
Parte con un annuncio: "Da domani (mercoledì, ndr) a domenica Sinistra italiana-Avs farà la sua festa alla Cooperativa Labriola, al Gallaratese. Domenica mattina ci sarà un’assemblea con i candidati alle Europee durante la quale ci sarà un collegamento da remoto con Ilaria Salis, la sua prima uscita pubblica da eletta europarlamentare. Sperando che sia l’ultima volta che la vediamo attraverso il monitor e con l’impegno di ospitarla di persona a una prossima assemblea a Milano". Onorio Rosati, consigliere regionale di Alleanza Verdi Sinistra, esponente di Sinistra italiana, sorride per il risultato elettorale dell’Alleanza a Milano: 10,52%, 53.137 voti, la terza lista dopo Pd e Fdl. "Dalle Politiche del 2022 alle Regionali del 2023 fino a queste ultime Europee, Milano è la città dove abbiamo la percentuale più alta".
======================================
Quello che sostiene il partito che ha dato la possibilità a Ilaria Salis di essere oggi una parlamentare EU e che sostiene la Salis di combattere tutte le destre radicali già cosi è un bellissimo programma .......Visto che molte persone da atteggiamento passivo ed amorfo non solo non fa nulla, ma segue un'onda che porta solo male ai popoli dell'EU
Fino ad oggi non abbiamo mai visto una dittatura di destra estrema o radicale che porta al popolo solo sottomesso a delle regole rigide solo nell'interesse di un partito di fare tutto quello che vuole. ........ toglendo tutta la liberta della democrazia.
Si, credo che se parte da questo presupposto è un buon inizio, ed è inutile che questa destra estrema faccia delle battute contro questa ragazza che in fondo senza essere onorevole o fare politica attiva già era ed è contro una qualsiasi dittatura di destra o sinistra .............dunque già vuole che ogni popolo possa esprire ciò che sente .......... ovviamente che rientri nelle righe della nostra Costituzione.
Già da imporportanza vitale di una sicura esistenza della Carta Costituzionale è l'ago di equilibrio della bilancia è il Presidente della Repubblica è guardiano della Costituzione è non solo.