22 ottobre, 2024

Anvediiiiiiiiiiiiiiii aohhhhhhhhhh

 Quello che sta succedendo sa di pazzesco.
Ogni cittadino che riesce a pensare con la propia testolina si domanderà una cosa molto semplice: ma con i seri problemi che l'Italia ha è il momento di litigare sugli emigranti tra stato contro stato?

E' un braccio di ferro inutile ....... non ci sarà nessun vincitore è nessun perdente ....... gli unici a perderci sono solo i cittadini italiani, tempo sprecato quando potevate   lavorare per il bene degli italiani, con la scusa che gli italiani vi abbiano chiesto di eliminarli dalla faccia delle terra .........dovevate dire come governo responsabile lo faremo a suo tempo oggi i tuoi(cittadini) sono più urgenti è necessarie.

Invece il governo vuole giocare a gatto col topo con la magistratura .........se è è solo per perdere tempo, colpevolizzare la Sinistra che fomenta la magistratura  contro di loro.

La magistratura (quella) seria ....... se la prende sempre con chi commette reato, ma per dimostrare che non avete fatto reato fate un decreto legge all'istante ........... svelando ai cittadini che per i propi interessi personali è politici le cosa si fanno è velocemente ........... quando si lavora per la nazione Italia(cioè i cittadini) passano mesi se non anni ......... dando la colpa alla burocrazia.

Vi ricordo che questo decreto legge lo avete fatto in 24 ore, dunque in questi due anni lo avete dimostreato di non aver fatto nulla per Italia e con questo decreto (paesi sucuri)è la dimostrazione.

Dl migranti, il costituzionalista D’Andrea: “È una grave forzatura: non è detto che il Quirinale firmi”

 Dl migranti, il costituzionalista D'Andrea: “È una grave forzatura: non è detto che il Quirinale firmi” - Il Fatto Quotidiano

Con Antonio D’Andrea, professore di Diritto pubblico all’Università di Brescia, facciamo il punto sul quadro giuridico che sta facendo ammattire il governo Meloni, intento ad affermare la legittimità dell’accordo con l’Albania per il trasferimento dei migranti a qualunque costo. Professore, perché l’esecutivo si è stupito della mancata convalida dei trattenimenti dei migranti portati in Albania? […]

==================================

IL titolo stesso parla di forzatura che io chiamo prese di posizioni.

IO mi auguro che non firmi, e che poi lo riprendentate con le dovute modifice che ordina il Presidente della Repubblica Mattarella.

E' poi passa alla valutazione della corte costituzionale.

Poi .............................................. ci sarà  un seguito.

‘L’era della solitudine’, il viaggio di Presadiretta che racconta come è cambiato il nostro modo di vivere, abitare e lavorare: l’anticipazione

 'L'era della solitudine', il viaggio di Presadiretta che racconta come è cambiato il nostro modo di vivere, abitare e lavorare: l'anticipazione - Il Fatto Quotidiano

Si chiama Lovot, crasi di love e robot. È l’ultima frontiera della robotica e forse delle nostre relazioni: un robottino che non pulisce non dà informazioni ma ha un solo scopo, amarci. O almeno così garantisce la start app di Tokyo che l’ha sviluppato, la Groove X, specializzata in robotica emozionale. “Nel suo cervello abbiamo inserito un superprocessore sofisticatissimo – spiega il Ceo della compagnia, Kaname Haysashi – Non può pronunciare parole ma può capire i nostri stati d’animo, quello che ci fa stare bene e darcelo. Per esempio, vivi da solo, torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro, non c’è nessuno, entri e trovi Lovot davanti all’ingresso che ti aspetta. E lui è davvero emozionato. Noi abbiamo visto che se lo accarezzi, lo ami giorno dopo giorno, lui si affeziona a te. E tu ti affezioni a lui. E dopo pochi mesi si crea una sorta di relazione”. È surreale l’idea di poter avere una qualche forma di interazione emotiva con una macchina, ma in un paese come il Giappone dove nei primi mesi dell’anno 22mila persone sono morte sole nelle loro case e nelle carceri ci sono 3mila anziani che hanno commesso dei piccoli reati pur di non rimanere in solitudine, c’è poco da stupirsi che un tamagotchi gigante sia ormai considerato un membro di famiglia. Ce ne sono 14mila in Giappone, nelle case, negli uffici e negli ospedali.

=====================================

Ogni testa fa un tribunale .............. simpatico video.


Il Cdm approva il decreto legge su migranti e Paesi sicuri. Nordio: "Sentenza Ue non compresa dai giudici"

 Il Cdm approva il decreto legge su migranti e Paesi sicuri. Nordio: "Sentenza Ue non compresa dai giudici" - Notizie - Ansa.it

Ancora scontro esecutivo-toghe. Meloni: 'Difenderemo i confini, si entra solo legalmente'. Anm: 'I magistrati non sono contro il governo'. 

======================================

Interessante? non Interessante?

Questo lo valuterà il lettore.

Io non leggo, per un semplice motivo non faccio parte della materia del contendere.

Però:

A mio avviso il governo Meloni sbaglia a fare tutto questo casino ..........di base ha torto marcio.

Nordio dice:

Nessun giudice può disapplicare questa norma, ma può fare ricorso alla consulta.

Dunque avete perso per la seconda volta.