Le Prove Scioccanti che Cambiano Tutto! Le Nostre Origini Sono un Mistero Impossibile!L'Universo, la vita, e tutto ciò che cosciamo delle nostre origini è il frutto di leggi meccaniche?Il "caso" è l'elemento predominante che ha permesso non solo al nostro universo di formarsi cosi come lo conosciamo, ma ha anche permesso il nascere della vita? Dunque un "caso intelligente" Le scoperte scientifiche degli ultimi decenni hanno minato profondamente le certezze che sino ad oggi avevamo maturato nei confronti delle nostre origini. Se oggi, andassimo alla ricerca di una risposta analizzando tutte le conoscenze scientifiche di cui disponiamo, ci troveremo di fronte a delle prove che ci indirizzano verso una realtà sconvolgente. Il "caso intelligente" e fenomeni legati all'evoluzione non può essere stati il determinatore di tutto! Chi o cosa allora ha determinato la nascita dell'universo e della vita? La vera risposta è chi ha creato, perchè il caso in se stesso non può produrre una qualsiasi cosa senza unoscopo ben preciso. Al momento non esiste una risposta certa per questa domanda, ma analizzando tutti i passaggi che hanno portato alla nascita dell'universo e della vita, non possiamo non rimanere sconvolti dagli incredibili eventi fortuiti e misteriosi che hanno permesso al nostro universo e noi stessi di nascere. L'esistenza dell'universo e della vita stessa sono un mistero che interroga da anni gli scienziati, se per un periodo abbiamo avuto la prova che tutto fosse determinato da chiare e semplici leggi meccaniche e fisiche, oggi sappiamo che questo non basta a spiegare tutto e che qualcosa di altro ha permesso che tutto ciò svesse origine. Tutto è nuovamente in discussione. Ma credo che lo sarà sempre, non esiste una soluzione.
31 maggio, 2024
Meloni
Presidente del Consiglio. oggi
Ieri era una politica di FdI all'opposizione, ottima combattente.
Oggi nella qualità di Premier dovrebbe essere super partes visto che rappresent l'Italia con i suoi cittadini, ma solo il 27 % i suoi fans destrini, ed anche loro dovrebbere essere super partes come la Premier.
Ma la Meloni da Super Parte ha fatto la riforma non della giustizia, ma ha solo riformato la separazione delle carriere tra giudici e magistrarti ..................la motivazioneè: Che questa separazione porta sia il giudice che il magistrato a non essere politicizzato.
Deduco che un magistrato non sia un cittadino italiano è non può partecipare alla vita sociale facendo parte o dei cittadini o dei fan della Meloni ......un buona sostanza un giudice non può più esternare la sua idea politica.
Mi domando perchè la Meloni non riesce a lasciare la Meloni politica di FdI è vestirsi da presidente del consiglio che sta al di sopra delle fazioni politiche ...... uno che scrive bene avrebbe scritti idiologia politica.
Ma oggi in verità di idiologia politica ne è in possesso solo il popolo italiano .... i politici hanno un orientamento politico di convenienza, compresa la Meloni.
Dunque la Meloni sta privando a queste categorie di poter esporre un pensiero politico, mentre la sua carica istituzione gli impone di essere super partes ......Dunque la Meloni ci sta dicendo che nessuno gli deve imporre nulla ............Dunque è un Premier di estrema Destra è tutto la dobbiamo subire ........ si fermerà solo a questo?
Non credo propio.
Malarazza - Domenico Modugno - con sottotitoli
Mazza, 'Saviano accetti l'invito a venire alla Buchmesse'
Mazza, 'Saviano accetti l'invito a venire alla Buchmesse' - Ultima ora - Ansa.it
=====================================
"Roberto Saviano non era compreso nella lista di autori presentata dagli editori per comporre la delegazione italiana alla Buchmesse.
E da parte del commissario non si era ritenuto di alterare quella lista né con il suo nome, né con quello di altri, più o meno autorevoli o rappresentativi scrittori".
=====================================
Per la verità Mazza Aveva invitato me, visto che già conosceva il contenuto del mio blog, a questa manifestazione mondiale, come editore del mio blog, mi chiedeva anche se avevo scritto qualche libro, o meglio collezioni di libri sullo stampo cultura interplanetaria.Ma per forza maggiore ho dovuto rifiutare l'invito perchè stavo cambiando per l'ennesima volta vestito, dunque non potevo presentare il blog gnudo, dunque gli consigliai di invitare Savino più qualche altro scrittore valido, ma che lui di destra aveva già accantonato.
Mazza grandissimo uomo di cultura mondiale non si può abbassare a scrittori di "sinistra" politicamente parlando ha invitatto me, in quanto non sono ne di Destra, ma nemmeno di Sinistra, il Centro non esiste dal punto di vista culturale.
Sempre Mazza sostiene che tira molto la cultura di destra ........gli ho consigliato visto il tiro a destra di fare contenti i destrini che li votano ....... di fare una inciclopedia(un libro) non basta sui vare campi di concentramento ed i relativi tipi di tortura, i prigionieri sottoposti a cavie per scopi di scienza nazista, per finire ai forni messi vivi al consumo dell'ultimo respiro del fuoco purificatore.
Ho aggiunto qual'ora si dimentica qualcosa può prendere esempio da Netanyahu Primo ministro israeliano di estremissima destra. Questo Primo ministro a mio avviso ha letteralmente battuto gli egizi dei vari faraoni dove sobo stati schiavi........ è tutto l'odio che hanno accumulato lo stanno riversando sul popolo palestinese.
Fa il forte con il debole ........ tecnica di una evoluzione dell'uomo del 2024