27 giugno, 2024

Pensierino della sera

 La Bella, Buona e Giusta Nostra lottatrice Meloni

é in EU a are cosa? a farsi nominare come grande piaciona romanesca (alzateve ragà) disse in parlamento ...... forse entrava lei.

Ancora non ha capito quel 30% che l'ha votata

è realmente convinta che sono tutti iscritti al partito

o forse quacuno per farsi bello avra detto te li ho prtati io ...

L'unico potrebbe essere La Russa .......... certo non il cognato della Meloni

Convinciti che il famoso 30% prima apparteneva al M5S, per la verità con loro erano un pochino di più.vo

Ma il M5S ha commesso un grande errore di allearsi con la Lega Salvini, è mentre M5S il capo elettorale lavorava gli aumentavano i consensi a Salvini se Salvini aveva all'ora il 10% aumentò al 30% rubati al M5S.

Salvini si allea con te è cerca di farti fessa ...ma non ci riesce è quel circa 30%  passato a te ......... ma come vedi di quel 30% ha capito che tu cara Meloni predichi bene ma razzoli male ........è negli ultime elezioni amministrative parte di 30% ti ha schiffeggiato ....... significa che inizia a capire le tue vere interessi che non è il popolo dove tu di spacci per essere con il popolo ..........hai promesso il pane è non hai portato nemmeno un pezzetto di pane duro.

Dopo quasi 2 anni di governo ci dai le autonomie differenziata che il popolo non ci guadagna nulla, ma solo gli interessi dei politici regionali.

Poi ti avventuri su premierato che dici che porta molta democrazia al popolo ingannandolo perchè porta solo benefici a te aumento i tuoi poteri dunque i tuoi personali interessi, ma non pane fresco che hai promesso al popolo.

Di questo passo non vai molto lontano.

Kim potrebbe davvero mandare soldati nordcoreani in aiuto dei russi in Ucraina?

 Kim potrebbe davvero mandare soldati nordcoreani in aiuto dei russi in Ucraina? | Corriere.it
=====================================
La Nord Corea ha una storica presenza di mano d’opera in Russia e il regime l’ha utilizzata per ottenere in cambio valuta e forniture commerciali. Pyongyang mandò piloti di aerei da caccia alla guerra del Vietnam e recentemente un piccolo contingente in Siria

=====================================

Cero che può farlo. 

E' l'incontro avvenuto tra Putn e Kim ne è la prova, anche se c'è stato  il disappunto della Cina più altri paesi filo Russia.

Con Kim c'è da stare molto attenti, piccolo paese ma grande nelle sue  stradegie tecniche è militare .... non è da sottovalutare.

Come ho già detto con quell'incontro ha gettato la Russia contro la Corea del sud ......acerrimo nemico di KIM.

C'è pochissimo da "giocare" con lui.

Giovani antisemiti, FdI in tilt per la 2ª puntata dell’inchiesta di Fanpage: l’imbarazzo di Mieli, Donzelli “svolta” e condanna, Pace si dimette

 Giovani antisemiti, FdI in tilt per la 2ª puntata dell'inchiesta di Fanpage: l'imbarazzo di Mieli, Donzelli "svolta" e condanna, Pace si dimette - Il Fatto Quotidiano
=======================================
Qualcuno parla degli ebrei come di una “casta“, qualcun altro prima esprime solidarietà a Ester Mieli – senatrice di Fratelli d’Italia ed ex portavoce della comunità ebraica a Roma – e poi racconta di “prendersi per il culo sulle svastiche“. Ma ci sono anche chat in cui si parla di “camerati” ,di “neri che puzzano” perché “in Africa non sono abituati all’acqua”, di “ebrei infami” e si afferma che “i down sono menomati“. La seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage sul circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, manda in tilt le sinapsi del partito di Giorgia Meloni. Dopo il silenzio di Giorgia Meloni e la timida difesa dell’organizzazione affidata dopo la prima puntata al ministro dei rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, qualcosa si è mosso nelle file del principale partito della maggioranza. Tra l’imbarazzo della stessa senatrice Mieli, presa di mira dalle nuove leve del suo stesso partito, e le parole di condanna pronunciate dal responsabile organizzazione Giovanni Donzelli, tirato direttamente in ballo per i suoi rapporti con alcuni militanti, ma soltanto dopo una vera e propria inversione a “u” arrivata nella serata di ieri.

=======================================

Certo è da leggere tutto l'articolo in modo che ognuno di noi tragga le propie conclusioni. Io di certo non ho mai approvato il Fuan, figuriamoci se posso mai concepire questo gruppo di Pinciano Gioventù Nazionale.

Dunque a mio avviso FdI ma direttamente dalla Melloni lo dovrebbe sciogliere è prendere distanze di svariate chilometri da questo tipo di Gioventù.

Lo farà?

Io credo di no, come al solito farà finta di nulla, solo che il popolo inizia a capire il marcio in FdI.

Un mio pensiero

Io non so se la Regione Lombardia può approvare un qualcosa contro la Salis, per le case popolari che se non vado errato appartengono al comune di Milano.

E' passare la palla al parlamento.

Il vero creditore è il comune di Milano, ed è solo il comune a fare un decreto ingiuntivo è notificarlo è poi con altra autorizzazione legale può pignorare  1/5 dello stipendio, con autorizzazione del giudice. Così solo la Banca o Poste accantona quel 1/5 di stipendio è a fine causa se vince il creditore principale che è solo il Comune di Milano è non la Regione.

Finita  la causa è stabilito il vero credito perchè non penso che siano 90.000 € oggi, ma dieci anni fa la cosa cambia, e non penso compresi interessi, poi sarà il giudice ha stabilire gli interessi da applicare, e sono interessi molto sotto al tasso soglia.

Ma a questo punto al posto della Salis fare  il piano del consumatore .........Allora non era parlamentare Europea.

Lo può fare fa questo piano è poi fa l'esdebitazione...... è ne esce completamente pulita.

Comunque mi domando perche da parte della estrema destra tutto questo accanimento contro la Salis.

Il vero motivo è che lei stessa ha detto di essere un'antifascista dunque è con la nostra Costituzione, l'estrema desta sono fascisti, dunque la voglio sopprimere comprenmdola di fango.