Chi è Gnima Seck, la ragazza di Monza con origini senegalesi che ha sfidato Vannacci in diretta tv (ilgiorno.it)
=====================================
"Buonasera generale, sono qui perché tempo fa ha fatto un discorso sull’italianità rivolto a Paola Egonu”, così attacca Gnima Seck, 31enne italiana di origine senegalese, intervenendo dal pubblico di Dritto e Rovescio su Rete 4, in un botta e risposta in trasmissione con Roberto Vannacci. “Sotto i suoi occhi ha una società in continuo cambiamento e questo vuol dire che non sono solo io ma siamo in tanti a essere figli di migranti nati e cresciuti in questo paese. Sono fiera delle origini senegalesi e di essere nata a Monza, nessuna delle due cose deve escludere l'altra”.
=====================================
Dai pettegoli della piazza non pulita viene fuori che questo Vannacci dice tutto ed il contrario di tutto. Ora non penso propio che l'italianità sta nei tratti somatici .........comunque è italiano/a chiunque sia nato in territorio italiano.
E se suo nonno o pradre non fosse venuto in Italia non sarebbe stata orgogliosa delle sue radici .........Si credo che sia più razzista di quello che ci dice è poi ripiega fandendo intendere che i giornalisti lo fanno di proposito a distorcere.
A me è basta un suo termine per stabilire dentro di me che è più che razzosta ........il termine è : FATTENE UNA RAGIONE., però va inserita nel contesto di quei discorsi che lui stesso ha detto.
Sarà votato, ma da persone che non pensano col propio cervello.