26 ottobre, 2024

Universalmente

 


Da li a poco sarebbe arrivato l'individuo chiamato uomo e dopo qualche giorno la donna ......... cosi ci hanno inculcato.
Se non è andata cosi, sarà andata in altro modo .........ma questo è certo che è esistito(qui non si fa una questione de credere o non credere in una entità asessuata ed intelligente)

L'uomo è la donna non nasce da una trasformazione della scimmia, questo animale è similare ma difficilmente è legato a noi.

La cosa certa che l'uomo era da solo, ma girando e girando trova i suoi simili ......è formano un gruppo, un gruppo che non ha regole non è mai una vero gruppo organizzato ognuno con i propi compiti ........ dunque il gruppo stesso capisce che ha bisogno di un capo al di sopra del gruppo ........che poi era chiamato il saggio, solo cosi il gruppo fu produttivo in tutti i sensi. Le regole imponevano il massimo rispetto per tutti, è tutti erano per il saggio.

Si tutte le società sulla terra sono stati regolamentati da un Saggio che in miliardi di anni si tramuto in Re o imperatore. Ogni Re o Imperatore aveva i sui fiduciari ........che erano diventati Conti, Baroni ecc ecc che governavano zone è comuni per volontà del Re o Imperatore ............il popolo pagava le tasse a questi nobili di fiducia del Re, che a loro volta le pagavano al Re ............Tutto questo sino al 1930/40 qui in Italia abbiamo avuto il Re capo Italia(dittatura) destituito da Mussolini altro capo Italia(dittatura)

Dunque l'essere umano è stato per miliardi di anni sotto dittatura ....... in alcuni paesi anche oggi c'è dittatura.

In Italia dal 40/50 è nata la nostra Carta Costituzionale ......... dunque fine della dittatura, in Italia tutto quello che è stato fatto è stato in 70/5 anni. tanto ca considerarci gente evoluta è civile(a parle) 

Ma oggi il popolo italiano(dopo 70 anni è stanco di questa democrazia) ed è stanco di tutta questa libertà si pensiero e di parla,  che porta solo alla fame è la perdita di tutti i diritti acquisiti

Dunque stanchi è delusi di partiti è uomini di una politica che sta portando l'italia al fallimento morale ed economico.
E' tale la stanche che si sente nell'aria un cambiamento è scoppiano delle guerre una dopo l'altra ed ancora non abbiamo finito con la parola pace.

A questo punto è necessaria una ferrea dittatura con chiusura totale verso un diverso che è ritenuto responsabile di questa discesa repentina

Le donne rifiutano di sposarsi, ma perchè debbono essre libere ed indipendenti ..........vedi esempio il Presidente del Consiglio e la sorella Presidente del partito FdI........ anno figli ma non si sono mai sposate ....... però giustamente vanno in giro a professare Chiesa Casa e Famiglia, ma senza sposarsi è possibilmente con indirzi diversi.

Però quello che conta oggi è la dittatura.

Il colloquio con un amico: «Non mi dileguerò con le tenebre.

 Lo sfogo di Alessandro Giuli al ristorante e le dimissioni: «Sul mio cadavere molte impronte digitali» - Open

In un retroscena sul Corriere della Sera oggi il ministro della Cultura Alessandro Giuli replica alle accuse di Report con nonchalance. Ma c’è qualcosa che non torna. Perché intanto Il Fatto Quotidiano oggi racconta che lo stato d’animo dell’esponente del governo Meloni non è così serafico come lo si dipinge. Giuli è in un ristorante sull’Aurelia Antica con un amico. A cui consegna fin dall’inizio una riflessione piuttosto apocalittica: «Il mio cadavere sarà pieno di impronte digitali. Questo lo si sa». Tanto che l’altro, alla fine del pranzo, lo saluta con una previsione altrettanto apocalittica: «Così frana tutto, cazzo!». E così, mentre si inseguono voci su orge gay al ministero e altre amenità, il dato di fatto è uno: il ministro che ha sostituito Gennaro Sangiuliano è già sull’orlo delle dimissioni.

========================================

Ognuno racconta la propia verità.

Per me personalmente non ho mai avuto nessun pregiudizio su sessualità diversa di un uomo o di una donna. Nel mio piccolo ho cercato di capire il loro stato "d'animo" perchè dal 900 in poi scatta in modo cudele la caccia a questi essere umani che nella ,loro sessualità siano diversi da quella maggioranza chiamati "normali"

Ho sempre sostenuto il massimo rispetto per tutti ......... a maggior ragine per questi esseri umani intesi diversi, ma che per me sono solo Uomini e Donne dove la loro sessualità va svolta all'interno della propia casa, ed una volta chiusa la porta da casa uno/a è libero di mettersi il dito nel naso, cosa che non farebbe in pubblico.

Queste sono le cose che contano.

La Gente ha votato questo governo anche dai diversi sessulmente, perchè anche loro sperano che ci sia un governo che rispetti la Costituzione il popolo è tutto uguale, ed ognuno deve vivere la vita a modo propio nel rispetto delle regole della nostra Costituzione ............Dunque siamo tutti asessuati, ma liggi alle regole.

Dunque in virtù di questo il governo DEVE rispettare tutti indistintamente.

Israele in guerra, le notizie di oggi. Attacco israeliano all'Iran: “Raid su obiettivi militari”. Teheran: “Vi umilieremo”. Usa: “È autodifesa, non reagisca”

 Israele in guerra, le notizie di oggi - la Repubblica


Raid di Israele in più fasi e “a più livelli” su obiettivi militari in Iran, esplosioni anche in Siria. L’Idf ha fatto sapere che l'attacco israeliano segue i lanci di missili contro Israele dell’1 ottobre. Biden e Harris informati. Nyt: “Rischio di guerra totale”.

=======================================

E'  inaccettabile tutto quello che sta facendo Netanyahu, con l'aiuto degli USA che è un attacco in autodifesa propozionata a quello che ha fatto l'Iran ...........

Gli USA si cullano che la Russia in questo momento non può aiutare l'Iran ........ è troppo impegnato con la sua guerra. Anche perchè il Nord Corea manda soldati in aiuto alla russuia, mente il SUd Corea manda armi all'Ucraina ............

In entrambi i casi non c'è speranza che finisca, non si può usare il termine pace ......... dunque è obbligo pensare al paggio. Anche perchè ci sono molte paesi che aiuterebbero l'Iran è pochissimi paese che "potrebbero" entrare in aiuto sia a Netanyahu e Gli USA .........per il tipo quando il gatto non c'è il topo balla

C'è da dire che metà popolo d'Israele  ed anche più della metà è contro Netanyahu ......... non ammette tutto questo sterminio. E' palese che non è più questioni di terrorismo palestinesi i di altri ....... qui il vero terrorismo lo sta facendo Netanyahu per uno sterminio totale di diversi popoli che non possono più vivere una vita nella normalità di tranquillità 

Mi auguro che l'EU si dissocia da tutto questo massacro inutile e che non porta nessun vantaggio.