Operazione per Netanyahu, ministro Levin sarà premier ad interim di Israele - ilGiornale.it
============================================================
Mentre prosegue l'operazione militare di Israele nella Striscia di Gaza, e nel bel mezzo delle crescenti tensioni tra Tel Aviv e Stati Uniti in seguito alla risoluzione approvata dall'Onu, Benjamin Netanyahu dovrà prendersi un piccolo ma necessario momento di pausa dalle attività politiche. Il motivo è presto detto: nelle prossime ore, dopo la riunione del gabinetto di guerra, il premier israeliano sarà operato di ernia, secondo quanto reso noto dal suo ufficio.
============================================================
Sicuramente tanti auguri per una completa guarigione.
Ma auguro a lui che una volta operato lasci il comando di guidare Israele a questo massacro verso il popolo palestinese.
Si credo che sia una buona notizia sia per la maggioranza degli israeliani che non vogliono questo massacro creato da Benjmin Netanyahu ......... e se ciò avvenisse semplificherebbe lo scambio degli ostaggi e prigionieri ....... per un ritorno di pace tra i due stati, si perchè il popolo della Palestina ha bisogno del propio stato rispettato da tutti, con Netanyahu questo non potrebbe avvenire, perchè N.B ha in mente la distruzione totale della palestina, se potrebbe la cancellerebbe dalla storia passata.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto