21 luglio, 2023

India, nel Manipur in fiamme orrore per il video delle due donne violentate e costrette a sfilare nude

 India, nel Manipur in fiamme orrore per il video delle due donne violentate e costrette a sfilare nude (msn.com)
======================


È oramai fuori controllo lo scontro tribale nello Stato indiano del Manipur al confine con Myanmar, un conflitto sanguinario tra la maggioranza induista dei Meitei che popola le valli più prospere e i Kuki prevalentemente cristiani che abitano nelle montagne. Un conflitto religioso e tribale, dunque, con omicidi da entrambe le parti in nome di privilegi - come il mantenimento di equilibri e distanze - realizzati durante una serie di attacchi e battaglie che in due mesi hanno lasciato a terra 130 morti, causando 35 mila sfollati.
============

Gia basterebbe il titolo in oggetto per capire di che mondo viviamo nonostante l?india sia un primato per tecnologia ed anche per internet .........anche in India sanno di vivere nel 2023.
E' da leggere ........... fermo restando che: paese che vai usanze che trovi ........... Ma sono contento che almeno provano un po vergogna visto che il fatto risale a maggio 2023 ........ lo hanno tenuto nascosto ......che si vergognino non solo lo stato Indiano, ma tutto il popolo indiano che si sopporta tutto questo ............Vi ricordo un vostro grande maestro , che già vi siete dimenticati ..........esiste la manifestazione rivoluzionaria  il problema è vostro e non mio, ed ecco che in virtù di questo non visiterò la vostra India.

Andrea Purgatori, la malattia e le cure sbagliate: «Si indaga per omicidio colposo»

 Andrea Purgatori, la malattia e le cure sbagliate: «Si indaga per omicidio colposo» | Corriere.it
====================

I familiari del giornalista e conduttore ipotizzano che la diagnosi sulla malattia e le cure siano state sbagliate. Disposta l'autopsia
La Procura di Roma indaga sulla morte di Andrea Purgatori, il giornalista e conduttore di La7 morto a 70 anni due giorni fa, mercoledì mattina. Una “malattia fulminante”, è stato detto. Ma la diagnosi, e quindi le cure, non convincono la famiglia. Che infatti ha presentato un esposto ai carabinieri del Nas, il Nucleo Antisofisticazione chiedendo di verificare se la clinica che si è occupata della malattia del giornalista abbia correttamente individuato il suo male; se, in second’ordine, le cure somministrate siano state benefiche o meno; e se, infine, un approccio terapeutico diverso avrebbe potuto se non salvare il giornalista almeno rallentare il decorso della malattia.

==================

Sono rimasto a bocca aperta per questa notizia.

Stupefatto è dir poco.

Aspetteremo come tanti avvoltoi le risultanze dell'autopsia.