C'è un'aria in giro che pias minga ....... quelle poche persone che sono in giro hanno il visto tirato. Si va in giro come per una abitudine, ma non c'è voglia di nulla.
Vedo la gente che ordina un caffè, ma è come se avesse voglia di altro, lo stesso cameriere è svogliato nel servire le consumazioni.
Pochissime macchine in giro per strada, e come se andassero a rallentatore.
Tutto questo non rassicura, ma ti dice che la gente è spaventata, come se dovesse arrivare chissà che cosa di brutto.
Chi legge un quotidiano ne esce con la camicia sporca di sangue lette le cattive notizie ........credo che si leggesse di una nascita, chissà cosa penserebbe di peggio.
Propio c'è un lato che è solo negativo.
Oggi all'ordine del giorno gli immigranti .........sono in continuo aumento.
Mi domando ma la Meloni non è andata in Libia ed in Tunisia per accordarsi con certe persone del luogo rallentare questo flusso per l'Italia? non so se è vero ha portato tanti bei soldini per rallentare il flusso .........invece sono aumentati ..............Devo dedurre che sono andati per non concludere nulla di buono.
Non vi nascondo che il problema c'è ........... ma sono contento del loro arrivo ...almeno c'è qualcuno che spera di vivere una vita un po migliore di quella che ha lasciato.
Ho sempre pensato che in questo discorso la cattiva organizzazione è un fatto di interesse, come se si preferisse il caossssssssss.
Il 95% di questi arrivi sono gente buona per il lavoro, certo nella massa c'è anche la pecora nera, ed è questa stessa pecora nera a voler rimanere in Italia, sanno che la nostra giurispudenza fa acqua da tutte le parti .............I buoni non si vogliono fermare in Italia, voglio arrivari nei paesi civilizzati che danno loro un margine di vita migliore.