05 settembre, 2024

Ma perché per alcuni fisici è così difficile spiegare l'origine del mondo?

 Ma perché per alcuni fisici è così difficile spiegare l'origine del mondo? (msn.com)

============================

Click sul link per chi interessa l'articolo.

Mi basta il titolo in oggetto.

La scienza o i fisici possono spiegare alcuni fenomeni, ma sempre con un approssimazione, mai con certezza.

Molti scienziati hanno bloccato i loro studi, perchè non potevano andare avanti.

Io che credo c'è un Dio creatore dunque l'inizio di molte domande ..........

Ma lascio stare Dio

Mi rivolgo a gli scienziati  che si debbono bloccare le loro ricerchè per il loro problema è un risultato ..... che è = ed Infinito.

E già il termine stesso Infinito è un maledetto problema irrisolto.

Sangiuliano al Tg1 su Boccia: “Relazione affettiva, non sono ricattabile. Dimissioni respinte da Meloni”. Lei ribatte subito sui social: “Bugie”

 Sangiuliano al Tg1 su Boccia: "Relazione affettiva, non sono ricattabile. Dimissioni respinte da Meloni". Lei ribatte subito sui social: "Bugie" - Il Fatto Quotidiano

===========================

Concordo che quello che dice Renzi(non mi è simpatico) 

Questo signore di nome Sangiuliano ha messo alla berlina tutto il governo Meloni dove sostiene la donna del popolo Chiesa, Casa e Famiglia ..........per l'ennesima volta ha dimostrato a chi l'ha votata di esprimere parole vuote.

Il fatto che la sig.ra Boccia abbia registrato e fotografato determinate scene è per il solo fatto che il Sangiuliano si voleva passare un po di tempo, prendemdo in giro la Boccia ........Ed ha restituito pan per focaccia al "ministro della Cultura" ....... forse lui conosce la cultura che nella sua posizione possa approfittarsi di chiunque ........non solo la Boccia sia una bella donna, ma somiglia o richiama la moglie di Sangiuliano ...........dunque la moglie dice a quest'ultimo di stacciare il contratto. Se così è certo dimostra di essere degnamente legata a Sangiuliano ...........io me lo tengo perchè tutto fa brodo con lui.

Chi vuole leggere l'articolo basta fare clik sul link.

Sicuramente è più interessante di quello che scrivo io ........