15 gennaio, 2024

Reporter di ieri sera 14/1/24

 ======================================

Tredicesima puntata, 14 gennaio 2024

  • “La mafia a tre teste”
  • Di Giorgio Mottola, con la collaborazione di Greta Orsi e Norma Ferrara. A Milano ‘ndrangheta, camorra e cosa nostra si sono federate in un unico consorzio mafioso. All’ombra della Madonnina, esponenti apicali delle tre più importanti organizzazioni mafiose pianificano insieme affari e agganci con la politica. Un sistema criminale che negli ultimi anni è riuscito a infiltrare settori economici e finanziari strategici del territorio milanese e sono riusciti a entrare in contatto con alcuni tra i politici lombardi più in vista di Fratelli d’Italia che attualmente ricoprono incarichi al governo e nelle istituzioni europee. Della cupola milanese trasversale alle tre mafie avrebbero fatto parte rampolli di antiche famiglie di cosa nostra lombarda, parenti stretti di Matteo Messina Denaro, capi delle locali di ‘ndrangheta ed emissari di un potente clan di camorra.
    =======================================

    Naaaaaaaaaa non esiste le tre mafie in L0mbardia è solo un gioco virtuale, ma niente di serio.
    Come dice la Meloni che nel gioco virtuale FdI ne incamera molti nel pertito, e dove la Giorgia divertita dice ......... tutto va bene, ed è solo un gioco divertente. Sempre la Meloni rassicura il popolo italiano ....... è solo un gioco virtuale niente da prendere seriamente ........... tutto va bene

    Ho incontrato il generale Roberto Vannacci e mi ha spiegato come si corregge l’omosessualità: “Meno film con attori gay” continua su: https://www.fanpage.it/politica/ho-incontrato-il-generale-vannacci-e-mi-ha-spiegato-come-pensa-di-correggere-lomosessualita/ https://www.fanpage.it/

     Ho incontrato il generale Roberto Vannacci e mi ha spiegato come si corregge l'omosessualità: Meno film con attori gay (fanpage.it)
    ===============================

    Ho incontrato il generale Roberto Vannacci a Tregnago, a margine di uno dei tanti eventi cui sta partecipando in queste settimane. Questo è ciò che mi ha detto, sulla politica e sul mondo in generale.

    ===============================

    Faccio omaggio a tutti quelli che condividono le stesse idee sul panorama di certe deviazioni naturale che possono interessare una piccolissima parte della popolazione.

    Per queste persona sarà una lettura interessantissima.

    Morta la ristoratrice della recensione su disabili e gay, ipotesi suicidio

     Morta la ristoratrice della recensione su disabili e gay, ipotesi suicidio - Notizie - Ansa.it
    ===============================
    Forse non ha retto alla valanga di odio via social, alle insinuazioni di una indignazione posticcia fatta solo per pubblicizzare il suo locale.

    ===============================

    Sicuramente abbraccio la teoria di questa Donna ........peccato però che ha ceduto a cattivi pensieri detti sui social ........ forse suicidandosi