11 novembre, 2024

Raid russi nel sud dell'Ucraina. Mosca, 'Usa lavorano per rimuovere l'arrogante Zelensky'

 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/11/11/raid-russi-nel-sud-dellucraina.-mosca-usa-lavorano-per-rimuovere_e4726e4f-6694-40a4-a750-755402a3ccc4.html

Stanotte almeno 6 morti e oltre 20 feriti in attacchi russi su Mykolaiv e Zaporizhzhia, con l'allerta antiaerea scattata in quasi tutta l'Ucraina.

==========================================

Fare copia e cerca per leggere l'articolo

Oggi.

Sotto il comando Trump(inquesto momento innominato) .......Il Presidente oggi è Biden che come ci hanno fatto sapere sta facendo di tutto per far avere il più possibile a Zelenskt

Però oggi l'Ansa ci dice

Che gli USA voglino rimuovere l'arrogante Zelensky.

Io non concordo con gli USA .......... non è arrogante, è un'umile persona nella veste di Presidente dell'Ucraina, che riesce a strumentalizzare tutta l'Europa compresa gli USA.

Se oggi si cerca di fermalo è perchè realmente da fastidio a Trump .... non vuole guerre, ha un suo ben preciso arrivo nacosto tra un programma troppo esile, ma di grande sostanza per gli USA.

In questo momento il vero problema di Trump è il medio oriente, Il grande Netanyahu lo frena molto, i rapporti sono molto diversi (miliardi di dollari) in gioco.

Per Trump Zelensky si deve solo arrendere dare i terreni persi in guerra ...... è ritirarsi a fare la bella vita, come ex presidente che ha rovinato mezzo mondo.