09 ottobre, 2024

Non chiederemo nuovi sacrifici agli italiani'

 Meloni: 'Non aumenteremo le tasse e non chiederemo nuovi sacrifici agli italiani' - Notizie - Ansa.it

 "Leggo in queste ore dichiarazioni fantasiose secondo cui il governo vorrebbe aumentare le tasse che gravano sui cittadini: è falso.

Questo lo facevano i governi di sinistra, noi le tasse le abbassiamo, come sanno bene i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici, le partite Iva.
Allora voglio essere chiara ancora una volta, la cultura politica di questo governo è quella di ridurre le tasse, sostenere le famiglie e sostenere le imprese, non la cultura di gravare ulteriormente sui cittadini". Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un video sui social

=======================================

Che strano governo?

Ma non dicevano che lavoravano in sinergia?

Giorgetti Deve fare questa benedetta manovra finanziaria ......scopre che deve recuperare circa 13 miliardi, è può farlo con un determinato taglio ..........Giorgetto l'unico torto che ha è che è della Lega, che già ha detto niente tasse sulle case.

Arriva la Meloni è smentisce Giorgetti in tutto è per tutto .......... questi 13 miliardi non ci servono ........dunque non aumenta nessuna tassa ........forse le accise che lei quando era all'opposizione esternava il taglio delle accise benzina e diesel

Cmq stiamo tutti tranquilli basta fare il Premierato creato da questo marini, Calderoli la spaccatura dell'italia, eliminazione del Presidente della Repubblica e gli incarichi vanno diretamente alla Meloni

Nascondere la nostra Costituzione in qualche abbisso marino ................E' facendo tutto questo(chiesto dal popolo che ha votato la Meloni) l'italiani saranno serviti da tutto punto dai nostri governanti ........Ci portano i soldi a casa, qualche altro politico ci posta la spesa a casa, abbasseranno le bollette luce è gas. ed il popolo italiano si potrà mantenere un cuoco in cucina ovviamente con un lava piatti entrambi politici del governo, loro rispettano gli impegni presi .......come dice la Meloni lei non agisce come la Sinistra italiana ............che abusa degli italiani.

Finalmente un po di democrazia.

Giudice della Corte Costituzionale, ottava fumata nera del Parlamento

 Giudice della Corte Costituzionale, ottava fumata nera del Parlamento - Notizie - Ansa.it

ell'emiciclo di Montecitorio, poco dopo le 14, va in scena l'ottava fumata nera sull'elezione del giudice della Corte Costituzionale.

La premier Giorgia Meloni avrebbe voluto chiudere su Francesco Saverio Marini, consigliere giuridico di Palazzo Chigi, ma il muro delle opposizioni - unite nel non partecipare al voto - e i numeri risicati per il via libera, alla fine, hanno suggerito prudenza.

==================================

Meloni cambia Persona da designare.

E' una persona che vede andare bene anche all'opposizione.

Quanta bella opposizione hai fatto dicendo che il governo di allora portava dissesto nelle tasche degli Italiani.

Tu ora sei al Governo è stai facendo le stesse cose, solo che tu ha promesso che oggi ammetti che non stai mantenendo.

Bersani a La7: “La parola ‘infamia’ di Meloni nella chat di Fdi? È il linguaggio usato tra i rapinatori e qui rapinavano la Costituzione”

 Bersani a La7: "La parola 'infamia' di Meloni nella chat di Fdi? È il linguaggio usato tra i rapinatori e qui rapinavano la Costituzione" - Il Fatto Quotidiano

“Finire vittime alle proprie macchinazioni non è simpatico, né piacevole. Colpiscono davvero quei termini: ‘infami’. Sono termini che hanno un riflesso antico, ma è un linguaggio che ha una sua coerenza perché alla fine è il linguaggio che si usa normalmente fra rapinatori. E qui stavano rapinando un bel pezzo dello spirito costituzionale. Quindi, prendiamo atto del fatto e del linguaggio. Questa è la realtà”. Così a Otto e mezzo (La7) Pier Luigi Bersani commenta una parte del contenuto della chat interna a Fratelli d’Italia, svelata da Giacomo Salvini sul Fatto Quotidiano.
Nella conversazione Giorgia Meloni è infuriata coi suoi per la fuga di notizie sulla convocazione dei parlamentari di Fdi in vista dell’elezione del nuovo giudice della Corte Costituzionale (“L’infamia di pochi mi costringe a non avere rapporti con i gruppi. Io alla fine mollerò per questo. Perché fare sta vita per far eleggere sta gente anche no”).

======================================

Se non vado errato l'ONOREVOLE maiuscolo lo si puù mettere ............non è conosciuto nelle procure dei tribunali italiani.

Chiamare onorevole è un onore, è uno dei pochi per così dire "pulito" politicamente ........ dunque non ha mai preso in giro i suoi votanti. .......... solo che ultimamente è stato denunciato per ipotesi d'insulto, ancora c'è da fare il processo.

Ma il testo dell'articolo è basato ironicamente (vero) stavano rapinando un pezzo dello spirito costituzionale.

Dunque è una cosa gravissima, rubare un pezzo della nostra carta costituzionale.

Manovra, taglieremo le spese per trovare risorse.

 Giorgetti: «Le rendite catastali aumenteranno per chi ha usato il Superbonus. Manovra, taglieremo le spese per trovare risorse» | Corriere.it

La prossima Legge di bilancio renderà permanenti il taglio del cuneo fiscale e gli sgravi dell'Irpef per i redditi più bassi, le misure per la famiglia e la natalità, e stanzierà i fondi per il nuovo biennio contrattuale '25-'27 per i dipendenti della pubblica amministrazione e la sanità

=======================================

Le Promesse erano ben altre, compreso Giorgetti.

Questo significa che non si sanno fare i conti, già sapevano quello che andavano a trovare. Ed in modo incredibilmente fatta tosta da tutti quelli che oggi fanno parte al Governo.

Già sapevano che dovevano restringere il popolo, è nel popolo che debbono trovare i soldi, anche se usano il termine TASSAZIONE EXSTRAPROFITTI .......... dunque banche .......... il minimo di tassazione altra presa in giro visavì al popolo ........... non dimentichiamo che il vero capo di FdI è Marina Berlusconi possiede banche e assicurazione.