Notizia Rainews
L'energia del mercato libero e rincari anche sul cibo e voli
Allarme dell'Unione Nazionale Consumatori: "Stangata di quasi 1000 euro annui a famiglia: 107 per cibo e bevande, 874 per abitazione, elettricità e combustibili. Il Governo rinvii la fine scadenza del mercato tutelato del gas"
Intanto UnioneNazionale Consumatori da delle notizie arretrate ..... già questo si sapeva, ed ancora non è finita, ci saranno aumenti che sono delle truffe legalizzate, già di questo si parlava molti mesi fa. Ma gli aumenti saranno di tipo speculativo, solo per un guadagno più appetibile ..... facendosi il conto che l'aumento a persona sarebbe di qualche euro, dunque non pesa ........ ma all'anno la cifra c'è ed è consistente.
Solo che il cittadino sa come fare economia obligata ... perchè lo stipendio o pensione ha una vita molto più breve di 30 giorni .......... dunque i sacrifici sarrano duri.
La cosa che più mi dispiace che la nuova classe politica che è salita, non darà merito ai sacrifici che si faranno per colpa loro innanzi tutto, anche perchè già si dice che molti ministri hanno interessi nel ministero stesso.
Dunque penseranno ai loro interessi come facevano gli altri governi che li hanno preceduti ...... per il tipo: siamo caduti dalla padella alla brace