Non vedo altro che la crudeltà degli israeliani nei confronti di tutti i palestinesi tacciati per terroristi, e solo con questa scusa Israele lanci bombe a iosa sulla strisci di Gaza.
Onestamente la mia opinione sugli israeliani vittime di Hitler ed abusi da parte delle SS ed esperimenti su esseri umani ebrei ......... si hanno subito una grande ingiustizia ........ma oggi loro stessi si stanno rivolgendo ai palestinesi massacrandoli con la scusa del terrorismo ........ si vocifera che i morti siano circa 15000 e 40.000 i feriti ....... di tutti questi morti e feriti il 70% siano donne e Bambini terroristi.Più altri terroristi tra medici infermieri ed ammalati ...... ecc ecc
In verità penso che il presidente israeliano voglia deliberatamente farsi fuori tutti i palestinesi, ed vgli israeliani gridano ai palestinesi di abbandonare quella terra.
Si dimentica che gli ebrei guidati da Mosè .........nella terra promessa, che già allora era dei palestinesi. Ma non posso credere che Dio "parlando" con Mosè abbia detto cacciate i palestinesi e se è il caso uccideteli.
No, non credo a tutto questo, credo che oggi il popolo israeliano armati oltre i denti ..........sta commettendo una carneficina sotto gli occhi di un mondo, ed anche se vi sono delle nazione che tendono a parole di appoggiare la Palestina ..............tutti fermi, si tratta solo nel Quatar per gli ostaggi, e mi viene da pensare che non importa nulla degli ostaggi israeliani il Presidente di Israele.
Io sto assistendo ad una vera vergogna umana
Israele ogni giorno che passi diventi sempre più piccola nazione facendo diventare un grande popolo i Palestinesi.