20 agosto, 2024

Urlano al complotto giudiziario contro Arianna Meloni, ma dimenticano che grazie a Nordio non sarebbe indagabile

 Urlano al complotto giudiziario contro Arianna Meloni, ma dimenticano che grazie a Nordio non sarebbe indagabile - HuffPost Italia (huffingtonpost.it)

Tanto rumore (e tanto vittimismo, con punte di allarmismo) per nulla. Perché non solo al momento non c’è nessuna inchiesta nei confronti di Arianna Meloni per il presunto ruolo - da lei smentito - avuto in alcune nomine importanti, come quelle dei vertici Rai e Ferrovie dello Stato. Non solo non risulta, secondo quanto riferito a LaPresse da fonti della procura di Roma, neanche un esposto.

==========================================================

Pur di stare sulle prime notizie del vittimosmo come se il popolo che li ha votati non hanno capito la strumentalizzazione delle false notizie per un rietro dalle ferie estive ................da vittime pur sapendo che di ufficiale non c'è nulla .............. sono loro stessi che si autodenciano per i loro errori e non solo errori

Prima dei dinosauri piovve per oltre 2 milioni di anni sulla Terra, la scoperta

 Prima dei dinosauri piovve per oltre 2 milioni di anni sulla Terra, la scoperta | Passione Astronomia

Negli anni ’70 e ’80 i geologi notarono insoliti strati depositati in rocce antiche, risalenti a circa 230 milioni di anni fa. Nelle Alpi orientali, un team ha studiato uno strato di sedimentazione siliclastica depositata nel carbonato. Nel frattempo, nel Regno Unito, il geologo e scienziato forense Alastair Ruffell aveva esaminato uno strato di roccia grigia trovato all’interno di una famosa pietra rossa rinvenuta nella zona. Entrambi i risultati, e molti altri da allora, suggeriscono una cosa: circa 232 milioni di anni fa, la Terra passò da un periodo di siccità a incredibili piogge. In effetti, dato che l’arenaria grigia e il sedimento siliclastico si depositarono per molto, molto tempo, prima dell’inizio dell’era dei dinosauri, ci fu un periodo insolitamente umido della durata di circa 2 milioni di anni.

=========================================================

Forse sarà vero.

Io questa pioggia non me la ricordo.

Ucraina, ora Putin "sfascia tutto". Lo scenario di Biloslavo dopo Kursk

 Ucraina, ora Putin "sfascia tutto". Lo scenario di Biloslavo dopo Kursk – Il Tempo

L'incursione ucraina in territorio russo prosegue: secondo Kiev sono stati catturati fino a 200 prigionieri al giorno. Insomma, Zelensky ha portato la guerra in casa di Vladimir Putin che ora potrebbe alzare ulteriormente il livello del conflitto impiegando per la prima volta un missile a propulsione nucleare, il cosiddetto Skyfall. Se ne parla nel corso della puntata di sabato 17 agosto di Stasera Italia, su Rete 4, dove il giornalista Fausto Biloslavo, esperto inviato di guerra, osserva: "Dal momento che l'Ucraina è entrata in territorio russo Putin reagirà con il solito metodo dell'orso russo, sfascia tutto". Il giornalista, che è inviato in Medio Oriente per seguire gli sviluppi dell'altro fronte caldo, spiega che "il conflitto in Ucraina è da Seconda guerra mondiale, con trincee e carri armati, dove contano gli uomini, la guerra convenzionale dura e sanguinosa".

============================================================

In effetti continua a ribadirlo è solo molto preoccupante.

Zelensky sta andando troppo liscio sull'avanzata Kursk cattura prigionieri a 200 al giorno è più di 10 giorni dunque oggi sono più di mille i prigionieri russi n mano a Zelensky ..........che sicuramente pensa che Putin stia tremando di paura per il suo arrivo a Mosca.

Povero illuso l'uvraino.

Mi è piaciuta la parabola dell'orso.

Vaiolo delle scimmie, Salvini: "Nessun lockdown". Cosa sappiamo fino ad ora

 Vaiolo delle scimmie, Salvini: "Nessun lockdown". Cosa sappiamo fino ad ora (cataniatoday.it)

"No, no, no, no e no, è tutto sotto controllo, niente lockdown, niente allarmi e niente paura". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta sui social risponde oggi, lunedì 19 agosto, a un utente che domandava se si rischia un lockdown per il cosiddetto vaiolo delle scimmie.

============================================================

Nonostante questo Vaiolo delle scimmie avanzi abbiamo un Salvini che si sostituiesce al medico, dove ci dice di non aver paura.

C'è lui che ci fa da scudo, dunque dormiamo sonni tranquilli mentre il Dott. Salvini tiene lontano il Vaiolo delle scimmie.

Il pm chiede un decreto penale di condanna per Bersani: “Insultò Vannacci”. L’ex segretario del Pd: “Si vada a processo”

 Il pm chiede un decreto penale di condanna per Bersani: "Insultò Vannacci". L'ex segretario del Pd: "Si vada a processo" - Il Fatto Quotidiano

La frase era formulata come una domanda, ma tanto è bastato perché il pubblico ministero Raffaele Belvederi avanzasse la proposta di un decreto penale di condanna per Pierluigi Bersani per diffamazione aggravata nei confronti di Roberto Vannacci, allora generale dell’esercito e ora eurodeputato della Lega.

=========================================================

Simpatico articolo, anche se piccolo, è da leggere a mio modesto avviso.

A mio avviso è giustissimo di andare in giudizio ..........li la storia sarà detta nei particolari, visto che il Coglione è detta come una domanda, dunque non è una affermazione.


Una mia considerazione anche se non ho letto il libro,

Essendo lui un Generale dell'EI dunque un laureato laurea presa all'università dei lavoratori serali.

Per il modo di pensare di questo Generale lo ha acquisito stando fuori in questi paesi arabi o africani .......davanti a un popolo diverso nei lineamenti somatici che lui non condivide ........ cosa mai avrà combinato contro questi arabi o africani dove lui è stato mandato.

Ha realmente rappresentato la nostra Costituzione?

Perchè con questa ottica del libro ...... è il suo modo di pensare e vivere, dunque è giusto pensare che vessassioni che avrà fatto come Generale che magari era considerato un "salvatore" di quel popolo o zona.

A mio avviso credo che abbia fatto molto danno in questi posti.

E qui è acclamato come un salvatore dell'Italia.