01 novembre, 2024

Boccia parla della ferita di Sangiuliano: “Controllate quando ha messo i punti. Nostre chat? Tagliate”

 Boccia parla della ferita di Sangiuliano: "Controllate quando ha messo i punti. Nostre chat? Tagliate" (fanpage.it)

Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare del caso Sangiuliano, lamentando la “gogna mediatica” a cui è sottoposta. Commentando il vistoso taglio sulla testa dell’ex ministro, Boccia – che è sottoposta a indagine – si è limitata dire che bisognerebbe verificare quando i punti siano stati messi. Poi ha detto che le chat circolate sul fatto sono composte da messaggi “tagliati”.

======================================

La storia infinita di Sangiuliano e della Boccia.

Chi credere?

Io credo alla Boccia, c'è un intero partito con tutti i programmi di mediaset che danno la carica contro la Boccia

Il termine esatto è rovinare la vita a questa donna.

Però c'è da dire che la boccia si difende molto bene ........... ha ragione nel dire quando a dato i punti, ed io aggiungerei dove, deve essere registrato presso un pronto soccorso, un intervento del genere viene rilasciata una cartella clinica del lavoro fatto dal Pronto Soccordo con giorno data ed orario.

Strano che Sangiuliano non ci abbia pensato, oppure i punti sono stati dati dalla moglie di Sangiuliano, o forse è andato a casa della Meloni ed ha provveduto casarecciamente.

"Mi danno del matto perché ho assunto un ergastolano. E invece mi sento meglio"

 'Mi danno del matto perché ho assunto un ergastolano' (agi.it)

AGI - "Ho assunto un ergastolano ma non sono matto come qualcuno mi ha detto. Anzi, posso dire di aver fatto una cosa che sentivo di dover fare e che mi fa stare meglio". Egidio Fiandino è titolare, assieme al cugino, di un'azienda agricola piemontese dalla lunga tradizione familiare (che risale addirittura al '700) molto apprezzata per la produzione di burro con latte vaccino e formaggi a caglio vegetale, una rarità nel panorama caseario del nostro Paese.

============================================

Certo che la notizia a primo impatto è strana da comprendere, ma se ci si pensa un attimo sopra è giusto dare a chi che sia una seconda possibilità.

Onestamente non so se io lo avrei fatto, ma sono certo che altre persomne ragionano come questi imprenditore agricoli di tradizione settecentesca ................. è una scelta di gran cuore.

Poliziotti italiani nei centri migranti in Albania: 9 milioni all'anno per vitto e alloggio in hotel a 4 o 5 stelle, con accesso al mare, piscina e spa

 Poliziotti italiani nei centri migranti in Albania: 9 milioni all'anno per vitto e alloggio in hotel a 4 o 5 stelle, con accesso al mare, piscina e spa | Corriere.it

La società Raffaello Resort di Shengjn metterà a disposizione due strutture per gli agenti italiani per il servizio di vigilanza nei centri migranti. M5S: «Da governo soldi per propaganda in Albania e non per stipendi agenti»

======================================

Anche in questo c'è da fare abbonamento per leggere l'articolo.

Ma questo è almeno un buon è simpatico articolo ........... siamo certi di alcune cose ....................un ottimo stipedio per il lavoro fuori zona, credo come i militari che prestano servizio nei paesi esteri .......... con una bella aggiunta in albergo singola stanza serviti di tutto punto  ............ chi paga?

Io lo prendo come un simpatico post ............ almeno alcune famiglie dei poliziotti non si possono lamentare del piccolo stipendio.

E tutto questo un ministro dice che sono modeste spese .................a carico  ......................

......................................... Il buon Totò diceva ............ e io pagoooooooooooooooo

Truppe nordcoreane in Ucraina, «carne da cannone» o forze efficienti? Pyongyang alleato di Mosca spinge le armi di Seul verso Kiev

 Truppe nordcoreane in Ucraina, «carne da cannone» o forze efficienti? Pyongyang alleato di Mosca spinge le armi di Seul verso Kiev | Corriere.it

===========================================

Poco importa l'articolo ............. ci si deve abbonare, ci facciamo bastare il titolo.

Ma la cosa che non capisco che la stampa virtuale ne parla molto di questo fatto, ma i vari TG nazionali non ne fanno cenno ............... perchè?

Ci auguriamo che sia notizia falsa ............ sicuramente si, ma se vera non c'è da stare molto allegri.

Liliana Segre, dopo il 7 ottobre non sono più la stessa persona

 Liliana Segre, dopo il 7 ottobre non sono più la stessa persona (msn.com)

(ANSA) - MILANO, 31 OTT - "Dopo il 7 ottobre, non sono quella di prima, ma una che ha sofferto enormemente del 7 di ottobre, e dell'8 di ottobre, e di tutti i giorni a seguire fino a oggi. Sono diventata un'altra persona". Lo ha detto la senatrice a vita Liliana Segre in un'intervista a Vanity Fair.

"Seguo la televisione e i giornali con avidità dolorosa. Mangio ogni giorno tristezza, bile, pessimismo, disperazione - aggiunge - e soprattutto, da nonna, quelli che tragicamente mi fanno compagnia in questo periodo sono i bambini, tutti i bambini che per colpa degli adulti vengono sterminati e uccisi".

====================================
Fa onore alla Segre dire delle cose più che giuste ......... ammette il fallimento di Netantahu, ma è anche un fallimento come popolo prescelto da Dio.

Interessante articolo perchè  .............. è spiega il perchè, gli ebrei o israeliani non hanno mai voluto tutto questo massacro.


Pd in crisi

 Sciopero generale per aiutare il Pd in crisi - il Giornale

Il Pd è in affanno, arriva subito il «soccorso rosso» della Cgil sulla pelle degli italiani. Elly Schlein rimedia la sconfitta in Liguria, accantona il sogno del 3 a 0, ecco che spunta l'aiutino di Maurizio Landini in vista della doppia sfida elettorale in Umbria ed Emilia Romagna. Il numero uno della Cgil promette un mese di mobilitazioni, in pratica la paralisi dell'Italia, pur di offrire uno scudo di protezione al Pd. Ieri dopo nel corso della conferenza stampa tra Landini e Bombardieri (Uil) è arrivato l'annuncio (scontato): «8 ore di sciopero generale, con manifestazioni territoriali, per venerdì 29 novembre». I due sindacati scendono in piazza per chiedere di «cambiare» la manovra di bilancio, considerata del tutto «inadeguata a risolvere i problemi del Paese» e per rivendicare l'aumento del potere d'acquisto di salari e pensioni e il finanziamento di sanità, istruzione, servizi pubblici e politiche industriali.

===============================================================================

Che Landini possa aiutae il PD è un fatto, ma nella realtà sarà fattivo .......... io credo di no. Lo acipero di Landini è un fatto ed è motivato, ma che non ha nulla a che vedere con le elezioni in Umbria ed in Emilia Romagna.

Andiamo col dire che forse molto forse potrebbe vincere il PD, ma molto risicata la vincita. Ma in Umbria non credo possa vincere il PD .............. non dimentico che la Regione Umbria ci abita l'ex Presidente del Consiglio eletto Draghi, molte volte è stato detto da una stampa varia che è di orientamento di destra. ,,,,,,,,,, dunque cara Elly PD ......... presenta il candidato ......... ma non sprecare tempo. 

Tempo che devi impegnare nel riconquistare la fiducia di tutti i lavoratori italiani.

Dunque feremati qualche giorno con i tuoi fidati compagni ....... ed iniziate a viaggiare per l'Italia ed andare nelle piazze ha riconquista la fiducia di un tempo ........... non fare campagna elettorale ........... sbagli, la gente non cvi riconosce più come sinistra, ma solo come persone cdhe vi rubate le poltrone l'uno con l'altro.

Innanzi tutto dovete uscire da questa nomea ............la vera sinistra era per i diritti dei lavoratori è dei cittadini .............. stiamo parlando della base del popolo che è la maggioranza del popolo.

Dunque la vostra funzione del PD progressista è quella di stare 24 su 24 ore oper 365 gg l'anno a continuo contatto con la gente.

Se parlate diffuicile la gente non vi capisce è cambia canale ............. la mediaset offre programmi politici composti di semplici parole ma efficaci.

Basta chr loro dicono la sinistra non c'è è vi ha lasciato nei guai ...........io parlo con semplici parole dunque mi capisci.


Landini e lo sciopero generale, un imprenditore lo travolge: "Dov'era quando...?"

 Landini e lo sciopero generale, un imprenditore lo travolge: "Dov'era quando...?" – Il Tempo

In collegamento con lo studio della trasmissione, un imprenditore edile di Roma ha voluto prendere la parola e, in diretta, esternare il suo punto di vista sulla "crociata" del segretario della Cgil. "Ma Landini dov'era quando hanno tolto l'articolo 18? 

=======================================

Imprenditore Landini non c'entra nulla con l'Art. 18 .........lo ha tolto Renzi travestito da sinistra ma era chiamato il figlio di Berlusconi allora vivo è attivo.

Imprenditore anche ti devi essere molto giovane .......... già prima del 90 i vari sindacati si sono buttati più verso gli imprenditori trascurando la classe operaio è i lavoratori tutti.

In effetti dalla fine degli anni 80 molti sidacalisti andarano in politica, Lama era un sidacalista poi passato alla politica ....... ed è stato l'unico in politica a cercare di tutelare i diritti dei lavoratori.

Poi c'è stato Bertinotti .............con i suoi caschemir comprate dai commercianti negri perchè quelli si poteva permettere.

Imitando D'alema  l'uomo che ha distrutto tutta la sinistra.

Landini allora era appena un ragazzo.