04 giugno, 2024

LA7 - 4 GIUGNO 2024 Nordio e la richiesta alla giornalista durante il comizio di FdI: “Mi piacerebbe uno spritz, lei non me lo può portare?”

Nordio e la richiesta alla giornalista durante il comizio di FdI: "Mi piacerebbe uno spritz, lei non me lo può portare?" - Il Fatto Quotidiano
======================================
“C’è una sola cosa che mi manca, mi piacerebbe uno spritz. Ma lei non me lo può portare?”. È la curiosa richiesta fatta da Carlo Nordio alla giornalista di PiazzapulitaLa7Roberta Benvenuto, a margine del comizio di Fratelli d’Italia di sabato due giugno. La cronista, che voleva intervistarlo, risponde con un secco “no” e il ministro reagisce solo alzando le spalle
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, tra le 14 e le 15, appunto, nella piazza del comizio di Giorgia Meloni: Nordio, infatti, ha provato ad accedere al retropalco, ma dall’organizzazione dell’evento, coordinata dalla deputata di FdI Augusta Montaruli, hanno risposto che l’ingresso per i ministri “non era previsto” e che quindi doveva rimanere in piazza. Il servizio è andato in onda ieri.
======================================
Non conoscevo il lato divertente di Nordio. Veramente da viso è di un antipatico a prima vista, per carita il primo PM di destra era ovvio che veniva a fare il ministro di giustizia .........veramente tutti questi operatore del diritto, non che siano molto contenti ..........ragazzi prende ordini da menti superiori .......non per nulla è riuscito a fare la riforma della giustizia, pardon rettifico non ha fatto la riforma, ha solo fatto la separazioni delle carriere dei magistrati.
Quello che ha fatto Nordio lo poteva fare un bambino della prima  media.