Supponiano che si organizza uno sciopero ad oltranza di cellulari e computer di qualsiasi tipo ...........e fare restare ferme tutte quelle piattaforme incorporate in questi sistemi.
Cosa potrebbe mai succedere?
Supponiano che si organizza uno sciopero ad oltranza di cellulari e computer di qualsiasi tipo ...........e fare restare ferme tutte quelle piattaforme incorporate in questi sistemi.
Cosa potrebbe mai succedere?
Violenza di gruppo su un compagno di scuola, tre arresti - Notizie - Ansa.it
==============================
Sono accusati di atti persecutori e violenza sessuale di gruppo nei confronti di un minorenne con problemi psichici: tre giovani (uno dei quali minorenne all'epoca dei fatti) sono stati arrestati dai Carabinieri di Sant' Antimo, nel Napoletano.
Gli investigatori parlano di "gravissimo atto di bullismo" tra compagni di scuola.
==============================
Non so se è interessante l'articolo.
Anche perchè di questi eventi succedono giornalmente in tutta Italia (ci fermiamo alla sola Italia)
Quanti bulli vediamo nell'arco della nostra giornata? Io credo tanti, solo che non li riconosciamo in quanto lontani dal loro spazio dove rappresentano il loro potere su soggetti "deboli"
Al 95% i genitori sono ignari a questi fenomeni dei loro figli, ma c'è da dire che i figli assimilano molto dai genitori stessi, e che a loro volta danno un'interpretazione molto diverso dal loro stesso significato, ma lo stesso dicasi per le parole spesse volte taglienti che usono i genitori inconsapevoli di una falsa interpretazione del loro fare e dire.
Dunque genitori inconsapevolmente colpevoli. Gli stessi parlano dei loro figli e non pensano mai di avere per figlio/a un mostro. Non c'è responsabilità, non c'è educazioni, per loro il "debole va soppresso"
Ecco la nuova società piena di cultura(che sa di Anti) che porta avanti un anti del bello che in ognuno di noi c'è.
Landini: 'Confermiamo lo sciopero di venerdì 17, la precettazione sarebbe un atto sgradevole' - Notizie - Ansa.it
================================
ome abbiamo detto alla Commissione troviamo sbagliata l'interpretazione che dice che non è sciopero generale.
Mette in discussione un diritto. E' una interpretazione compiacente" e " utilizzata dal ministro Salvini in modo strumentale "per impedire diritto di sciopero".Lo afferma il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini confermando lo sciopero generale di venerdì. "Confermiamo lo sciopero - ha detto a Radio24 - come atto di responsabilità abbiamo esentato il trasporto aereo e portato a quattro ore dalle 9 alle 13 quello dei vigili del fuoco". Landini ha detto che la Commissione di Garanzia "è compiacente" con il Governo.
==============================
Io negli ultimi anni non ho visto i sindacati come i difensori dei diritti dei lavoratori.
Ma Landini è un sidacalista che mi piace molto ....... come rappresentante sindacale. Ma al di la di tyutto lo sciopero è un diritto sacrosanto, e se si parla di scipero generale, vuol dire che si debbono garantire i bisogni primari ai cittadini che hanno di bisogno.
Garantito questo non capisco il sig Salvini che cosa vuole limitare ........questo sarebbe solo l'ennesimo abuso che Salvini commette .......non può approfittare della sua carica per violare principi sacrosanti.