27 settembre, 2023

Applausi a chi?

Spettacolo Spettacoloso gli occhi uscivano dalle loro orbite  .......... mai visto qualcosa del genere. Un mafioso morto già da qualche giorno  gli hanno rinforzato la guardia a 2000 circa tra poliziotti, carabinieri e quardia di finanza ed una decina di polizia carceraria ..........un'organizzazione coreografica sicuramente impiantata da uno scenografo del cinema.

Video con scene di  pochissime persone del paese  ..... ho i miei dubbi (per 30 anni è stato coperto anche delle telecamere della polizia ..... andava in giro per il paese tranquillamente come abbiamo visto nessun travestimento, andava a mangiare in una trattoria davanti alla stazione della polizia o carabinieri o guardia di finanza ............nessuno lo vedeva come se fossi invisibile.

Ritorniamo ai funerali ........ arrivato al cimitero hanno fatto vedere la cappella di famiglia ..... dove lui è stato seppellito è murato credo da poliziotti. Io credo che ancora tutti i poliziotti siano li a guardia della tomba ........ magari pensano che il buon Dio lo faccia resuscitare è loro questa volta sarebbe realmente catturato dallo stato.
Magari staranno li qualche giorno ...... non si sa mai.

Matteo Messina Denaro si è fatto prendere perchè ammalato di un brutto tumore ....... solo così si è garantito una serena morte a carico dello stato.

E' stato lui stesso a non volere i funerali religiosi ........ era colto come Umberto Eco?

La Meloni dice che grazie al suo governo è stato catturato ........ lo Stato dice che lo controllavano che da li a poco lo avrebbero catturato.

Nulla di fatto ........ si è consegnato da solo, dicendo ora curatemi ...........

Noi popolo dobbiamo solo ricordare?

E' stata la Meloni a catturarlo?

E' stato lo Stato a prenderlo dopo 30 anni di latitanza

Oppure si è consegnato lui.

Anche in questo fatto lo Stato non ne esce bene ....... io non dimentico il Patto Stato/Mafia ...... ed è possibile che Matteo Messina Denaro ne facesse parte.

Si può anche pensare per linee generali che da parte dello stato c'è stato il Danno e la Beffa

Io non so che l'Italia è più ascoltata ed è più credibile di da quando ci sono la Meloni è Salvini, la considero una grande bufola da loro messa in giro per autoconvincersi che è vero.
Ma sono certo che la maggioranza del popolo che li ha votati non ci credono ..........troppi errori hanno fatto, troppe parole alla Vannacci senza senso Troppo offese a delle minoranze che vivono in un contesto sociale e non da parassiti.

Che riforme hanno fatto?

I dati che ci propinano giornalmente che tutto è roseo, ma solo a parole.

Intanto sta andando avanti a via di bonus, ma promettono riforme costituzionali, riforma della giustizia a mano di Nordio? ...........Era ed è un semplice PM non è adatto alla riforma della giustizia. E poi ci dovrebbe essere la riforma della scuola .........Fatela fare ai bambini solo così si potrà avere la certezza di una buona riforma adatta per gli studenti.

Questo pnrr che ci doveva portare alle stelle .......... dov'è

Mentre il buon  Salvini ci dice che non è per il Rimpasto debbono stare così per 5 anni .............. anvedi che allegria.

Ai margini di un CDA della società Stretto di Messina ..........Che saranno mantenuti con soldi pubblici, per non fare il ponte.

Ma nel Contempo il Buon Salvini, ha firmato la precettazione per lo sciopero del Trasporto pubblico locale e portarlo da 24 ore a sole 4 ore,  le in gamba il Bagay

Mentre Tajani pensa solo all'economia ..........ma lo vedo indeciso su che tipo di economia si riferisca .......

Detto questo che sono solo una goccia del mare di tutto quello che ci sta propinando questo governo ...... facendoci credere che statto partorendo il figlio di ferro.

Credi mingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pyongyang all'Onu: 'Corea sull'orlo della guerra nucleare'

 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/09/26/pyongyang-allonu-corea-sullorlo-della-guerra-nucleare_256ae730-543a-4cf2-809f-344ada619088.html
===================================

La Corea del Nord ha dichiarato alle Nazioni Unite che la penisola è "sull'orlo di una guerra nucleare" a causa, in particolare, delle "azioni sconsiderate" degli Stati Uniti.

"La situazione militare nella penisola coreana e nei suoi dintorni si sta avvicinando all'orlo di una guerra nucleare", ha avvertito l'ambasciatore di Pyongyang presso le Nazioni Unite, Kim Song, in un discorso all'Assemblea generale Onu, dove ha attaccato la politica di Washington nel nord-est asiatico.

Cina, 'summit con Giappone e Corea Sud il prima possibile'

 La Cina ha riferito che è stato raggiunto un accordo con il Giappone e la Corea del Sud per tenere un summit trilaterale "il prima possibile".

E' quanto ha riferito il portavoce del ministero degli Esteri, Wang Wenbin. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

==================================
Però è giusto fare copia e cerca o copia incolla.

Questa è la colazione di prima mattina.