14 luglio, 2023

«Gli stupratori siete voi»: i poster affissi sotto lo studio legale dei La Russa a Milano

 «Gli stupratori siete voi»: i poster affissi sotto lo studio legale dei La Russa a Milano - Open
=========================
Fare click sul link per vedere una foto disegno.

L’azione è stata rivendicata dal collettivo femminista Non una di meno Milano

«El violador eres tu. Gli stupratori siete voi». L’AdnKronos racconta che stamattina sotto i locali e lo studio legale di Ignazio La Russa sono stati affissi questi cartelli. L’azione, secondo l’agenzia, è stata rvendicata dal movimento femminista e transfemminista “Non una di meno Milano”. Un poster è comparso anche sotto l’Apophis club via Merlo, la discoteca nella quale la ragazza che ha denunciato per stupro Leonardo Apache La Russa lo ha incontrato. «La Russa padre e La Russa jr: i violadores siete voi», scrive il movimento in una nota.
=================================

Credo che con questo benvenuto lo studio La Russa può cambiare zona a Milano, ma forse sarebbe un bene cambiare città, ed invece di mettere Studio legale La Russa possono cambiare nome facendo una società .......... La Russa è ricchissimo di suo, potrebbe non lavorare più se lo potrebbe permettere.

Credo che Ignazio La Russa dopo tanto lavoro ed arrivare alla seconda carica dello Stato, e tutto questo finisce per avere un figlio stupido, ma qui la colpa la do anche ad Ignazio La Russa ........ che ha viziato i suoi figli, facendogli capire che per ignazio a tutelarli c'era lui a salvaguardare i tutti ............. credo sia un uomo finito, così anche per la politica.

Si dovrebbe dimettere e si dovrebbe dimettere anche da Fratelli d'Italia, in modo che potesse fare la sua strada nella pulizia, dopo aver eliminato la Santachè e Salvini .........La Meloni sarebbe meno confusa ed agirebbe nel bene di Fratelli d'Italia ............ ora ci ha dato anche la carta di 400 € può dormire sonni tranquilli.

Sono a casa con tutto aperto ma non passa più un filo d'aria ............non lo so se mi conviene andare al mare .............i vecchietti dovrebbero stare a casa, ma io non sono un vecchietto, io sono un preistorico.