20 ottobre, 2022

Pensierino della Notte

 Ogni giorno che passa c'è un continuo aumento dei prezzi in aumento .............. ormai c'è in aumento in tutti i prodotti col nuovo arrivo, ma se c'erano la riserva nelle cantine l'aumento c'è stato lo stesso.

Una cosa è vera ............... il vero guadagno è per le ditte, o meglio dire c'è molta speculazione negli aumenti che potrebbero essere molto più misurati e proporzionati al reale aumento diviso nella quantita dei prodetto .......... invece no, gli aumenti delle ditte sono triplicati, che il dettagliante per vendere e pagare il prodotto il suo aumento è veramente molto ridotto come guadagno.

E siamo tutti convinti che ancora ci sarà aumento speculativo, specialmente nell'arrivo delle prossime feste.


Si

 Il caos continua

Anzi è peggio di questa mattina
è una matassa ancora più ingarbugliata da politici che si sentono all'altezza della situazione.
l'unica è la Meloni.
Berluscono va annullato da questa alleanza, fa solo danno.

Meloni: Ue-Nato caposaldi, chi non d'accordo fuori da governo. Berlusconi: Nessuno metta in discussione il mio atlantismo

 https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/10/19/berlusconi-per-me-zelensky...-
lasciamo-perdere_2ea3a52c-8924-4b48-8540-fc497a2a65ac.html
================================================
Per leggere l'articolo fare copia/cerca sul link sopra

Nuovo audio shock del Cav: Zelensky? Lasciamo perdere. Putin si è trovato di fronte a una resistenza da parte di Kiev che ha cominciato dal terzo giorno a ricevere soldi dall'Occidente. Letta: 'Parole gravissime'

L'Italia non sarà "mai l'anello debole dell'Occidente".

E il governo a guida Giorgia Meloni sarà saldamente atlantista.

Mie considerazioni, sopra un piccolo stralcio dell'interessante articolo.

 A questo punto, credo non ci siano comunque punti in comuni se non a presa di posizione, non difendo la Meloni, ma è indubbio che la Giorgia Meloni si stia comportando benissimo nei confronti di un loro stesso programma che mette fuori le allusione o battute di Berlusconi.

E' evidente che la serpe velenosa dell'alleanza di destra è Silvio Berluscono, ed è giusto che la Meloni non si faccia mettere i piedi sulla faccia di questo attore della politica ..........perchè il caro silvietto, si è travestito per l'eenesima volta del buono politicante .... ... solo negli interessi della Nazione.

Ma è tutta una finta .......... come Tutti i reality che manda Mediaset.

Presentazione Governo oggi

 L'uomo(compagno) della Signora(Meloni) cosi dice Berlusconi è ancora nelle sue capacità mentali di poter velata<mente ricattare anche la Meloni visto che è un giornalista di Mediaset.

Ma nel contempo decisione condivisa credo con Mediaset è sospeso o si è sospeso, ma gli daranno un programma tutto suo .............. tutto questo se è vero la racconta molto lunga.

Credo che la Meloni di questo ne pagherà le conseguenze, perchè non è come dice lei di non essere ricattabile urca se lo è.

Certo per la Meloni tutto diventa più difficile, lei sostiene che va a nuove elezioni per non subire ricatti da nessuno specialmente tra alleati .......... propio si inizia male, visto che nella destra si ragiona per via gerarchica .............. cosi facendo la Meloni ci perde la faccia co la Nazione o i cittadini residenti in Italia.

Propio oggi c'è l'ultima prova della forza della Meloni o di Berlusconi, che ci presenta la sua carta "vincente" che sarebbe Putin e la sua amicizia con scambio di bottiglie. Sempre oggi c'è la presentazione dei ministri questa mattina il governo di destra, e nel pomeriggio l'opposizione che sarebbe la Sinistra ....... ma di quale sinistra stiamo parlando.