22 giugno, 2024

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: Media, attacco russo su Leopoli. Putin avverte Seoul: “Grande errore se arma Kiev”

 Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi - la Repubblica
==========================
Il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, ha confermato che si recherà in Russia in ottobre per partecipare al vertice dei Paesi del Brics+, nel corso della presidenza di turno del russo Vladimir Putin


Seul convoca l'ambasciatore russo per protestare per l'accordo con Pyongyang, Vladimir Putin risponde avvertendo la Corea del Sud che farebbe "un grande errore" se decidesse di armare l'Ucraina, cosa che sta valutando di fare nelle ultime ore. L'Aiea (Agenzia internazionale per il controllo del nucleare) avverte del rischio per la sicurezza nucleare rappresentato dagli intensi attacchi russi alle infrastrutture energetiche dell'Ucraina.

==========================

Il Presidente Dittatore Kim Jong  debbo riconoscere che ha un buon cervello che gli funziona. Con questo patto affaristico con Putin, e con quest'ultimo che fa un ultimatum alla Corea del Sud che avrebbe intenzione di aiutare ad armare l'Ucraina.

Dunque Putin stesso contro i nemici del Presidente dittatore della Corea del Nord.

Le strategia dei grandi capi ora hanno un qualcosa in più da pensare .......Cara Meloni per te non è difficile aiutare l'ucraina per difendere da Putin anche la Corea del Sud contro putin .......... sai Meloni sicuramete pensi di vincere mandando la Milizia da te radicata ed accresciuta

Violenza

 Ferita con mazza da baseball a Messina, condannati i tre aggressori - Gazzetta del Sud
====================================
Gruppo di famiglia in un esterno in modalità spedizione punitiva violentissima. È drammatica la vicenda trattata ieri in udienza preliminare dalla gup Ornella Pastore, che ha inflitto tre condanne a un intero nucleo familiare.
La vicenda si è dipanata il 2 aprile scorso a S. Lucia sopra Contesse, è stata una vera e propria spedizione punitiva organizzata da una famiglia ai danni di una ragazzina, minorenne, che ha riportato gravissime lesioni perché è stata picchiata selvaggiamente addirittura con una mazza da baseball.

====================================

IL virus della pazzia è sempre più attivo, colpisce con molta facilità ovviamente le persone mentalmente instabili, che oggi più che mai(ultimi tempi poco meno di due anni) la violenza vuol dire giustizia.

Per non parlare di quella violenza chiamata politica che dovrebbero appartenere ad un'area di estremessima destra ........ una volta veniva chiamata Fuan ...........in pratica giovanissimi che già allora viaggiava con la svastica, è che oggi visto la sussequenza di ripetute aggressioni violente nei confronti di altre aree politiche di diversa natura dell'estremissima destra.

Oggi questi giovani si sentono autorizzati ad una violenza gratuita è senza un senso logico, dunque sempre il virus della pazzia è in allertà è colpisce i soggetti più deboli mentalmente.

Come ho sempre sostenuto dall'inizio con tutte queste gaff(a loro dire involontarie) ci voglio abitura che in tutta questa violenza è giusta per mantenere ordine è disciplina .........dobbiamo solo ssere ubbidienti è non avremo fatto nessuna violenza ............ se non pensiamo per loro è meglio.

Appello

Tutti coloro che hanno votato questa destra estrema vi ha detto cosa intende fare è consequente di comportarsi ....... tant'è che la Meloni & Comp. non una parola su questi fatti violenti a nome di una destra.

Fornite ai vostri figli bastoni è cattene saranno rispettati da quella destra che avete votato è saranni poi partecipi come MIlizia, diciamo regolare è corpo di volontari 0 mercenari inquadrati come esercito di un'area di estrema destra.

Così solo voi genitori potete gatrantire un futuro ai vostri figli per poter trovare un lavoro (non sicuro) ovviamemte, perchè se la sua mente si risvegliarsi dal torpore capire la grande aventira creata dei suo genitori.