29 settembre, 2024

Grazie alla riforma Nordio, scoprono e minacciano il teste

 Grazie alla riforma Nordio, scoprono e minacciano il teste - Il Fatto Quotidiano

La storia che state per leggere disegna il quadro perfetto della riforma voluta dal governo e dal ministro di Giustizia Carlo Nordio. Una storia in cui un testimone (del quale, per tutelarne ulteriormente l’incolumità, non faremo il nome, né diremo in quale città vive) oggi non solo è stato costretto a chiedere aiuto alle forze ......

Certo che può succedere.

Bisogna solo ringraziare Nordio Genio della Giurisprudenza ......... senza di lui questo non poteva succedere.

La materia della Giurisprudenza è molto bella si studiata ed assimilata, avere solo la Laura è facile, potrei averla anch'io .........con qualche cena, qualche piccolo regalo un pio particolare ..............molti degli avvocati ........... presa la Laura, non studiano più vanno avanti in moduli è fanno a gare come entrare nelle esecuzioni immobiliari, mobiliari ecc ed anche il fallimentare .............nominati come il magna magna.


"Segre agente sionista", a corteo pro Pal a Milano cartelli contro la senatrice a vita

 "Liliana Segre agente sionista", l'attacco dal corteo pro Pal di Milano: è bufera (adnkronos.com)

"Liliana Segre agente sionista". Al corteo pro Palestina di oggi a Milano spuntano cartelli con la foto della senatrice a vita indicata, insieme ad altri tra cui il ministro della Difesa Guido Crosetto, Riccardo Pacifici e John Elkan, come 'complice' di Israele. Un gesto stigmatizzato con forza dalla politica che ha espresso solidarietà bipartisan alla senatrice Segre.

================================================

Che la Segre sia israeliana è un fatto risaputo, è lei ne è fiera, è la sua Nazione.

La Segre non ha il fucile in mano ed ammazza gente palestinesi innocenti, lo sta facendo Netanyahu sta facendo guerra alla Palestina, Libano e cisgiordania ed ora si aggiunge l'Iran.

La Segre è a casa sua è sono certo chje sarà più dispiaciuta di quanto lo possa essere io di questi morti innocenti.

Perso che a quasta donna vada portato molto rispetto una alla persona e poi perchè è una Senatrice a Vita a torto o a ragione ...........in entrambi i casi il Rispetto è dovuto.

Il ministro Lollobrigida dice che il Servizio civile agricolo non è sfruttamento, è da patrioti .

 Il ministro Lollobrigida dice che il Servizio civile agricolo non è sfruttamento, è da patrioti (fanpage.it)

Il Servizio civile agricolo “non significa lavorare sottopagati”, e se anche fosse “perché non lo è in una sede di sindacato o in una biblioteca o in un Comune?”. Il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida è tornato a parlare del progetto, difendendo anche l’espressione “servire la patria” che ha usato nei giorni scorsi per descriverlo.

=========================

Credi minga a Lollo, non capisco se ci è o ci fà.

Mio caro Lollo io non solo non ti credo, ma trovo patetica in bocca tua(patrioti) è un parola che pronunci male. Perchè non vai a lavorare tu la campagna per poco più di 500€ al mese ............. onora la Patria, lavora la campagna.