07 novembre, 2024

Sms di Meloni in diretta: 'Sto male, ma non ho diritti e lavoro'

 Sms di Meloni in diretta: 'Sto male, ma non ho diritti e lavoro' - Notizie - Ansa.it

La premier Giorgia Meloni è stata indirettamente protagonista di un siparietto a 'Un giorno da pecora'.

Ospite della trasmissione di Rai Radio1, il deputato di FdI Marco Osnato, presidente della commissione Bilancio, ha assecondato i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro inviando un messaggio alla presidente del Consiglio per chiederle come stesse dopo giorni alle prese con l'influenza.

"Sono stato costretto da quelli di 'Un giorno da pecora' a chiederti come stai", il messaggio inviato e letto in diretta da Osnato, che pochi minuti dopo ha ricevuto e riferito la risposta di Meloni: "Male in verità, ma non avendo particolari diritti sindacali sono a Budapest per il Consiglio europeo a fare il mio lavoro".

========================================

La cosa che mi stranizza è che il tutto succede alla Rai, dove il primo, secondo e terzo canale è Tele Meloni.

Ma non capisco il senso.

Come sono stato costretto in una trasmissione

è in buona fede la Meloni risponde al suo dopo stato influenzale.

Lo chiamo Scoop?  Cose da pazzi

UE

 Sui clandestini la Corte Ue non dice che l’ultima parola spetta ai giudici - La Verità (laverita.info)

==========================================

Non dice che l'ultima parola tocca ai giudici.

D'accordo caro Bel Pietro

Ma non dice che spetta alla politica ............... dunque?

Donald Trump il “pacifista”, ora promette di mettere fine alle guerre: cosa cambia per Israele, Ucraina ed Ue con la vittoria del tycoon

 Donald Trump il "pacifista", ora promette di mettere fine alle guerre: cosa cambia per Israele, Ucraina ed Ue con la vittoria del tycoon - Il Fatto Quotidiano

“Non inizierò guerre, ma le fermerò”Donald Trump promette la pace, ma la strategia per raggiungerla è ancora ignota e solleva timori in Ucraina, in Palestina e anche in Unione europea. Le reazioni che arrivano da questi tre angoli del mondo raccontano di un’ostentata tranquillità che nasconde preoccupazione perché, ad oggi, di doman non v’è certezza. “Mi congratulo con Donald Trump per aver vinto le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Mentre affrontiamo urgenti sfide globali, Europa e America sono più forti quando sono unite. Non vedo l’ora di lavorare con lui e il suo team”, ha scritto su X l’Alta rappresentante designata per la politica estera Ue, Kaja Kallas. “Siamo convinti che gli Usa, come l’Ue, abbiano un interesse fondamentale nell’avere un’Ucraina forte e sovrana”, sottolinea il portavoce capo della Commissione Eric Mamer. “Trump sosterrà le ambizioni dei palestinesi”, commenta il presidente dell’Anp, Abu Mazen, mentre è più freddo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che si congratula convinto che il tycoon “aiuterà l’Ucraina ad ottenere una pace giusta”.

======================================

Trump non è un pacifista.

Oggi Trump ha bisogno che le guerre cessino, in modo tale che si può dedicare alla sua America come ha promesso ai suoi elettori e non ...........riportare gli USA alla super-issima potenza .......... questa è la mira pricipale.

E per fare ciò deve far smettere le guerre, principalmente Russia Ucraina ........ in base ad un suo discorso fatto con Zelensky un paio di mesi fa .......... si dovrebbe solo arrendere, mentre è in ballo fare fare la ricostruzione solo all'america ............. non dimentichiamo che lui è un appaltastore  ........ è annusa gli affari, dopo tutto sarebbero soldi che entrano in ametica.

L'Europa viene accantonata ..... non la vede di buon occhio, è inutile che la Meloni vada a gridare che rafforzerà i contatti con gli USA ...............La Giorgia sogna se pensa questo.

IL vero neo è la guerra Israele Palestina è circondario ............i patti con Israele sone ben diversi ...............Trump  qui  cpzza duro.