01 giugno, 2024

Licenziata la donna violentata a Milano: “Prima dello stupro volevano promuoverla, ora la cacciano per inefficienza”

 Licenziata la donna violentata a Milano: "Prima dello stupro volevano promuoverla, ora la cacciano per inefficienza” (fanpage.it)
====================================

L’avvocato della manager stuprata sui Navigli a Milano a Fanpage.it: “L’hanno licenziata giustificandosi con l’efficienza, ma lei prima della violenza aveva sempre dato il massimo. Il lavoro era l’appiglio per risollevarsi, invece le è stato tolto”.

====================================

Ormai sono così tanti i casi di queste violenze per tramite stupro che credo non sia a sfondo sessuale, ma che tramite il sesso c'è una violenza inaudita, che solo delle menti malate possono concepire, tant'è che si debbono riunire in massa per riuscire ad eccitarsi solo tramite violenze.

Ed i politici affacciati alla "finestra" 

Il vermocane è arrivato in Italia: ecco cos’è e quali sono i rischi per l’uomo

 Il vermocane è arrivato in Italia: ecco cos’è e quali sono i rischi per l’uomo (msn.com)
=====================================

I mari di Sicilia, Calabria e Puglia sono infestati dal vermocane, un parassita che causa una malattia diffusa soprattutto nell’Africa subsahariana. Vediamo cos’è il Dracunculus medinensis e quali rischi potrebbe comportare per la popolazione italiana.
Vermocane: cos’è e perché è pericoloso

Il Dracunculus medinensis, noto comunemente come vermocane, è un parassita nematode, ossia un verme con corpo cilindrico a sezione circolare. Il suo aspetto, quindi, è simile a quello di una semplice biscia. Infesta principalmente i mammiferi e causa una patologia chiamata dracunculosi, o malattia del verme di Guinea, diffusa soprattutto tra per popolazioni rurale che vivono nell’Africa subsahariana.

Il contagio avviene quando una persona beve acqua contaminata. Il ciclo di vita del vermocane inizia proprio nel momento in cui si consuma acqua che contiene piccoli crostacei infestati dalle larve del parassita. Una volta ingeriti, i crostacei muoiono, ma rilasciano le larve che penetrano nelle pareti intestinali dell’ospite.

=====================================

Forse l'articolo continua, ma non continuo io.

Decidendo niente bagno al mare

Un detto dice: Chi si è guardato se è salvato.

Non vorrei che ci fossero in giro altri vaccin i per questo verme marino naaaaaaaaaaaaa

Bankitalia, Panetta: «Calo demografico pesa sul lavoro, servono più immigrati. Piano credibile per ridurre il debito»

 Bankitalia, Panetta: «Calo demografico pesa sul lavoro, servono più immigrati. Piano credibile per ridurre il debito» (ilmessaggero.it)
======================================

Chi è abbonato al messaggero può leggere l'articolo.

Altra soluzione che si vada in edicola per comprarsi il quotidiano Messaggero.

Ma già basta il titolo dell'articolo che è tutto un programma. Quello che dice Panetta non è in sintonia con la Meloni Presidente di FdI ma Presidente del Consiglio ma non superpartes come dovfebbe essere per la carica come rappresentante d'Italia, ma come estrema destra.

In effetti qualche genio dei FdI ha già detto  che si è contro l'aborto e che ci si sposa per fare figli, la Meloni si esclude in quanto non è una donna ,ma non è nemmeno un uomo è Presidente del Consiglio in veste asessuata .......

Dunque non vanno bene chi usa come Panetta il termine immigrati per la Meloni è gente con la pelle nera è che fanno paura agli italiani, dunque per non fare spaventare gli italiani sta facendo una guerra agli immigrati, ma chissa perchè da quando c'è lei gli immigrati sono raddoppiati, ma lei imperterrita in difesa degli italiani spaventati li sta mandando in un paese straniero molto amico dell'Italia dopo il pagamento di circa 800 milioni di Euri.

La Meloni è la Meloni per un semplice fatto che è male accompagnata, ecco perchè giornalmente in spot pubblicitari.