24 aprile, 2024

Edi Rama attacca Report dopo la puntata sull’accordo Italia-Albania: “Calunnie contro Tirana”. E chiama direttamente il dirigente Rai

 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/24/edi-rama-attacca-report-dopo-la-puntata-sullaccordo-italia-albania-calunnie-contro-tirana-e-chiama-direttamente-il-dirigente-rai/7525211/

=======================fare copia e cerca per il link
Dichiarazioni furiose ai giornali albanesi, un lungo post sui social e una telefonata al dirigente della Rai. È un vero e proprio attacco a Report quello del premier albanese Edi Rama. La trasmissione di Sigfrido Ranucci si è occupata dell’intesa sui migranti tra Roma e Tirana, spiegando come tra gli uomini chiave dell’accordo ci sia il segretario della presidenza del consiglio albanese, Engjell Agaci, che in passato ha difeso come avvocato alcuni narcotrafficanti albanesi in Italia. Secondo Rama, però, l’inchiesta contiene addirittura delle “calunnie” nei confronti del suo Paese.

======================================

Ho visto il programma Reporter, è tutto quello che hanno detto c'è un cartaceo e non sono invenzioni fantastiche oltre dei video, dunque hanno avuto anche il permesso per girare  in quel paese "amico".

Lo penso che è stato telefonato dall'amica che sarebbe la Meloni a comunicare l'avvenuto.

Vuol dire che EDI RAMA denuncerà Reporter per calunnia ............. aiutato dal tutto centro destra, magari facendo intervenire Bruno Vespa facendogli fare un programma tutto a favore di EDI RAMA.

NOn dimentichiamo che la Meloni ha attaccato Saviano è continua a farlo, non capendo che fa gli interessi della Camorra ....... tutto questo è pazzesco.

Altro che Dittatura.


La nuova Democrazia anno 2024 ............

 https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/04/24/maggioranza-boccia-audizione-corsini-e-bortone-in-vigilanza-_cb7c08c8-dd2a-40c4-95a6-2468441f4408.html
========================================

La maggioranza boccia l'audizione di Corsini e Bortone in Vigilanza

Voto contrario con la motivazione di voler attendere l'esito dell'indagine interna

Stop della Commissione di Vigilanza all'audizione del direttore Approfondimento Rai Paolo Corsini e della conduttrice di 'Che sarà' Serena Bortone dopo la mancata partecipazione di Antonio Scurati al programma di Rai3.

La maggioranza ha votato contro, con la motivazione di voler attendere l'esito dell'indagine interna, la proposta avanzata da Stefano Graziano (Pd) e sostenuta da tutta l'opposizione.

Non è passata neanche la richiesta della minoranza di ascoltare Corsini e Bortone dopo l'audizione dei vertici Rai in programma l'8 maggio.

========================================

............ La maggioranza Meloni

Ventenne stuprata e drogata da due uomini a Roma

 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/04/23/ventenne-stuprata-e-drogata-da-due-uomini-a-roma_f596f808-d348-4e86-8d22-85da133911b9.html
=====================================
La ragazza ha denunciato: "Adescata sui social e violentata in un appartamento"

Violentata da due uomini in un appartamento alla periferia di Roma dopo essere stata adescata su Instagram.

E' l'incubo vissuto una ragazza romana di 20 anni.

La giovane ha presentato denuncia nei giorni scorsi ai poliziotti del commissariato Casilino e sulla vicenda sono subito scattate le indagini. La violenza si sarebbe consumata la settimana scorsa, precisamente il 17 aprile. L'allarme è arrivato il giorno dopo quando il fidanzato, preoccupato perché non riusciva a rintracciarla, è riuscito a localizzarla attraverso il cellulare. L'ha rintracciata davanti a un bar in zona Torre Angela, alla periferia est di Roma. Quando l'ha raggiunta la giovane era sconvolta, in stato di shock. E' stata visitata in ospedale e dimessa dai medici con una prognosi di 40 giorni.

=====================================

Incredibile l'ingenuità genuina che porta a sbagliare.

Ma la cosa che mi lascia molto frastornato è l'aumento di queste violenze alla donne, è per quanto su questo reato si ccerca di essere più duri, c'è un notevole aumento.

Violenze organizzate o premeditate ........ propio l'intenzione volontaria di fare violenza ad una donna.

Dunque il fenomeno si sta aggravando, non è più il momento che scatta la follia ........è violenza organizzata.