09 novembre, 2024

Chiusura dei confini, trivellazioni, stop alle pale eoliche e perdono per chi ha assaltato Capitol Hill: cosa farà Donald Trump nel Day 1

 Chiusura dei confini, trivellazioni, stop alle pale eoliche e perdono per chi ha assaltato Capitol Hill: cosa farà Donald Trump nel Day 1 - Il Fatto Quotidiano

Nei primi giorni di mandato, un presidente concentra alcuni atti che devono dare il senso delle priorità e della direzione del suo mandato. Mentre comincia il processo di selezione della futura squadra di governo – il tycoon è scaramantico, dicono fonti del suo entourage, non ha voluto pensare a quello che dovrà fare alla Casa Bianca, prima di essere sicuro della vittoria elettorale – Donald Trump pensa anche a una serie di ordini esecutivi che possano segnare la discontinuità con l’amministrazione Biden e dare quel segnale di presidenza “forte”, secondo alcuni autoritaria, che ha promesso in campagna elettorale. Gli ordini esecutivi verranno firmati già il 20 gennaio 2025, giorno dell’inaugurazione del secondo mandato di Trump. Il suo “Day 1”. Ecco quello che, al momento, sappiamo.

DITTATORE PER UN GIORNO –

IMMIGRAZIONE 

LE ATROCITA’ DEL GREEN NEW DEAL –

IL 6 GENNAIO – 

===========================================

Un piccolo stralcio, quelle scritte in marroncino sono altri stralci oserei dire azzardati ......... il 6 gennaio 2025 si insedia ........... arriva la Befana col carbone per gli occidentali è i dolcetti per tutti gli altri.

E' che Befana 2025

Pensiero volante

 


Penso che questo personaggio esca fuori nella realtà di oggi. Oggi Superciuck la società votante e non lo ha materializzato.
Oggi è un personaggio asessuato anche se è maschio o femmina.
Nei fumetti superciuck rubava ai poveri per restituire ai ricchi ......... per superciuck un povero non poteva possere del denaro nemmeno per vivere, perchè era stato estorto a qualche ricco.

Questa è la missione di superciuck restituire il maltolto ai ricchi ........ i propietari.

Oggi per certi aspetti, non siamo molto lontani dal personaggio fumettistico.

La figlia trans di Musk lascerà gli Stati Uniti: 'Non è più un Paese sicuro'

 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/11/09/la-figlia-trans-di-musk-lascera-gli-stati-uniti-non-e-piu-un-paese_e663e9ce-f450-43fe-b84b-cc0128efb014.html

 "Non vedo il mio futuro in America".

Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, non ha nascosto su Threads la delusione per la vittoria di Donald Trump, avvenuta con il contributo decisivo del padre.
Anche se il presidente eletto "resterà in carica solo per quattro anni, e anche se magicamente le regole contro i transgender non saranno attuate, la gente che ha votato per questo non andrà da nessuna parte a breve", ha scritto Vivian lasciando trapelare la sua amarezza. 

========================================

Fare copia e cerca.

Sconoscevo questo fatto.

L'articolo è interessante per chi non conosce i fatti dell'uomo più ricco del mondo, è tra padre è figlio/a quel che è ...........ritiene che l'America per lei non è più un paese sicuro, nonostante il padre molto propabilmente sarebbe il vice presidente degli USA.

Sostiene il Figlio/a di non avere un buon rapporto col padre ........ anzi lo indica come persona crudele.

Alla fine dell'articolo vi sono le percentuali di ricerca google per gente che vuole lasciare l'America.

Ecco il futuro voluto dagli americani è non solo loro.


Diciamo una mezza conclusione.

 Ieri sera passando da un canale all'altro certe volte mi imbattevo su Propaganda Live ieri sera non live, ma Mega.

Contento il conduttore contenti tutti.

Però questo conduttore ieri pur facendo vedere i vari comizi di Trump con il suo balletto all'inizio r alla fine seguito dal puntare con l'indice(tu sei mio) e poi l'immancabile pollice 👍 ma infine il pugno chiuso alzando il braccio destro.

Il suo programma è Rientro di massa degli irregolari negli USA

Dazi in entrata ed in uscita .....l'aumento in base il suo piacimento

Dulcis infundus ........riportare gli USA ad una grande stella dela super potenza, oggi un pochino rammollita.

Poi forse ci sarà dell'altro ............... ma a tipo sorpresa.

Dunque da quello che ha fatto vedere Propaganda Mega  è solo una grande festa di patatine è prodotti tipici degli USA nelle loro feste.

Dunque c'era chi ballava è chi suonava ............Questi sono i comizi ripresi dal vero è portati in Italia.

Si, per l'occidente già oggi un po spaventati .......... aggiungo non sarà nero, di più nerissimo il rapporto tra Trump è l'Occidente.