07 gennaio, 2023

Perché abbiamo così tanto DEBITO? Cos'è successo e quando?


Nella spiegazione fatte bene e semplice ............... c'è il gatto che si morde la coda ....... e da questo continuo girarsi diventa debiti su debiti ........ si chiama pubblico, dunque è solo nostro o ancora meglio del popolo italiano, che per molti sostiene che non siamo un popolo in quanto non siamo uniti ......... dunque siamo dei cittadini che abitiamo in italia, e si pagano le tasse ........ ma dovremmo pagare anche una percentuale del debitio pubblico ..... per poterlo in qualche modo diminuire.
Ma c'è in atto altra guerra .......... Ucraina/Russia ........... che ci coinvolge nel dare armi ed appoggio quasi incondizionato.
Questa guerra sta svilendo l'Italia, ed  aumentando il nostra caro amato debito pubblico di cui nessuno ne parla.

Ce la faremo?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aumenterà ancora.

Post ..........

 .......... quasi telegrafico.

Inflazione?

Non esiste.
lo dicono per scoraggiarci?
Si, hanno interesse che l'italiano non spenda e forse ci stanno riuscendo.

Gente prendete quei 4 soldi che avete è consumate a più non posso ...... la vita va vissuta benissiomo ed avere il meglio, fate debiti o aggiungete debiti su debiti ............ piano piano forse pagherete.

Si sta troppo bene qui in Italia, ed ecco perchè la gente viene qui da noi .......... e noi gelosi del nostro benessere li cacciamo perchè non vogliamo condividere con nessuno la nostra totale ed infinita democrazia indetta dal nuovo Governo di destra.