03 novembre, 2024

Non convalidò il trasferimento dei migranti in Albania, rafforzata la scorta per la giudice Silvia Albano

 Non convalidò il trasferimento dei migranti in Albania, rafforzata la scorta per la giudice Silvia Albano - la Repubblica

E’ stata disposto il rafforzamento della scorta per la giudice Silvia Albano del tribunale di Roma che aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte dopo aver annullato il trattenimento dei primi migranti portati nei centri predisposti dal Governo in Albania

================================================================================
Sono di destra per il solo fatto che vogliono vincere con la forza è con l'inganno. Certo che potrebbero essere vere le minacce, ma questo può solo succedere con delle teste calde che convivono nel sottobosco di una estrema destra molto radicale.

Lasciate che le leggi facciano la loro parte, che non ha nulla a che vedere con i posti sicuri detti da questo governo.

Rampini: «Ho visto Trump da vicino, per questo ho votato Kamala Harris (ma anche i repubblicani)»

 Rampini: «Ho visto Trump da vicino, per questo ho votato Kamala Harris (ma anche i repubblicani)» | Corriere

Federico Rampini svela per chi ha votato alle elezioni presidenziali americane: «Il mio consenso disgiunto. No a un bis di The Donald: vidi Putin mentre gli suggeriva, letteralmente, le risposte a un vertice. Ma dai Democratici troppi errori: e Kamala è la peggior candidata per cui ho votato»

====================================

Rampini è un giornalista che mi piace .............per come veste dovrebbe essere di sinistra, ma onestamente ho i miei dubbi che sia di sinistra, ma non è nemmeno di destra ...........è al centro ecco cosa penso di Rampini.

Però concordo con Rampini che Harris non è una buona democratica USA ......... Nei democratici potevano fare una scelta migliore.

Crollo dell’economia russa, tassi in calo e fallimenti di massa dei centri commerciali

 Crollo dell'economia russa, tassi in calo e fallimenti di massa dei centri commerciali (money.it)

La Russia sta affrontando una crisi economica senza precedenti. La causa è una combinazione di fattori che ha portato al crollo dei mercati finanziari, a un aumento dei tassi d’interesse e a una crisi nei centri commerciali. A essere a rischio dunque è la stessa stabilità finanziaria del Paese.
Principale causa della crisi è il conflitto in Ucraina che ha portato a sanzioni economiche da parte dell’Occidente, che a loro volta hanno danneggiato gravemente la stabilità economica russa, spingendo gli investitori a ritirarsi e rendendo il sistema finanziario sempre più isolato.

=======================================

La notizia sicuramente sa di molta verità .......... è stiamo parlando della Russia .......... la super potenza la super in tutto.
Ecco oggi la Russia tocca con mano cosa comporta una guerra ........Chiuderanno molti esercizi, aumenterà il tutto su tutto ............. e qui Putin non può che aumentare il tutto............... il popolo piangerà lacrime amare.

Siamo ben contenti di questo malessere della Russia, sembrava invicibile, ed il mio caro Putin pur di voncere ..........Si fa aiutare da KIM ........... è si è messo l'acqua fuori ed il contatore dentro ..........

Ma noi stiamo meglio?

Abbiamo dato dato dato per non prendere nulla ............ forse non potremo avere la ricostruzione dell'Ucraina .......... il noi inteso come EU

Ovviamente per non parlare le guerre tra Israele e Palistina Libano Iran più altri, ancora da definire molte cose .................. non è finita.

E' non parlare di altre guerre di cui non si parla mai quasi.

Qui nessuno è combinato bene.

Caso Boccia, spunta foto di Sangiuliano in hotel con la ferita alla testa: la sua versione dei fatti

 Caso Boccia, spunta foto di Sangiuliano in hotel con la ferita alla testa: la sua versione dei fatti (fanpage.it)

Un’immagine dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano nel bagno di un hotel, con una vistosa ferita alla testa ancora sanguinante, sembra confermare che il taglio è avvenuto in un hotel. Nei giorni scorsi, Maria Rosaria Boccia – che Sangiuliano ha accusato di averlo ferito – ha suggerito di controllare “il giorno in cui ha messo i punti”.

=================================================================================

Io credo fermamente alla Boccia.

L'unica colpa della Boccia è .............l'ambizione.

Un conto è ambire 

Altro conto è voler rovinare una persona con qualsiasi mezzo.

Dopo tutto grazie alla boccia ci siamo tolti un ministro inefficente.

Ed è quello che vuole il governo per tramite Sangiuliano comprensiva di tutta la stampa di destra.


Fose

 Se Esiste

Ragionevolmente illogico