10 novembre, 2023

In .............

Sono in un momento di "pausa" metaforicamente per quello che vedo e sento, compreso i vari pettegolezzi di piazza, mi viene voglia di vomitare ....... questo è lo stimolo.

Non credo che sia questione di sensibilità, solo che i miei occhi ed orecchie vedono in qualsiasi angolo lo schifo più completo.

Oggi nemmeno una nascita potrebbe rubarmi un sorriso, perchè mi domanderei che brutta nascita in un momento come questo, è consiglierei al bambino di ritornare nella pancia della madre che solo cosi potrebbe continuare a dare amore.
Perchè questa stessa madre una volta partorito deve affrontare una società che in gruppo è solo cattività, forse dimenticando il figlio/a appena nato.

In questo momento con questa ultima guerra iniziata da un mese circa ........dove c'è un massacro di un popolo che ha la colpa si essere povero ......... e stiamo vedendo in diretta il massacro di un popolo, che è un popolo cattivo è terrorista dicono gli Ebrei ........vedere le città degli ebrei con persone che passeggia strade pulite e gente di una tranquillità del finto buono ebreo.

Ed a pochi chilometri un ammasso di macerie e di corpi di civili, è l'ebreo buono che sopprime il popolo palestinese finto cattivo con la nomea di un terrorista.

Già in un post prima di questo consideravo Israele un perdente di questa guerra, anche se ha vinto la battaglia, con questa guerra ha seppellito la caccia agli ebrei da parte della germania di quel tempo ....... perchè oggi loro stessi sono stati è continuano ad esserlo più feroci di quei tedeschi di quel tempo ......... Si hanno perso, e superando i tedeschi in atrocità