24 febbraio, 2024

Punto di Vista

 Oggi in Italia risiedono circa 60.000.000 di persone di cui il 48% uomini, il 51% donne in più gli stranieri circa 9% si aggiunge che circa un 13% bambini da 0 a 15 anni.

Dunque mia cara Meloni il 30 % di 60 milioni è 18 milioni hanno votato il tuo governo .......Dunque loro voglioni che voi usiate il manganello sui ragazzi che manifestano pro Palestina.

A Pisa vi erano i manifestanti in piazza circa 5000 ragazzi per lo più votanti, di questi 5000 meno il 30% sono 1.500 che vi hanno votato che avete preso a manganellate ........ siete cosi vili da dire che erano tutti del mPD ..........portate le prove e non chiacchiere. Di questi 1.500 che avranno i genitori saranno 3000, che in linea di massima votandovi vi autorizzano a manganellare i vostri figli, e forse avete ragione perchè visto che entrambi sicuramente lavorate non avete quel tempo di educarli a stare a casa chiusi e non manifestare pro Palestina perchè rappresentano una cultura diversa dalla nostra occidentale .......i mussulmani pregano Allah   che per i mussulmani sarebbe l'ultimo profeta mandato da Dio che poi corrisponde al nostro Gesù, solo i tempi sono diversi.

Ma ancora nessuno è capace di dire che Dio c'è uno solo chiamato da popolo diversi in modo diverso. ....... dunque io non vedo la diversità, cambia l'interpretazione che è sostanziale ma è gestita dagli uomini delle rispettive chiese.

Fa bene Mattarella a riprendere il responsabile delle manganellate ai ragazzi ..... ora non sento nessun genitore che denuncia la polizia per violenza come fanno con gli insegnanti che riprendono in modo più o meno bruscamente. ........ qui nessuno si lamenta, questo significa che questi genitori vogliono che i loro fgli vengono picchiati a sangue.

E' certo che non vi è nessun genitore di sinistra ...........solo la finta sinistra si lamenta di questa azione brutale che si identifica con l'essere fascisti.


In difesa del manganello

 In difesa del manganello (nicolaporro.it)

=======================================
Lo so, il titolo vi sembrerà esagerato. Ma seguite il ragionamento fino in fondo per capire perché, in un Paese democratico, non si può gridare alla “repressione” ogni qual volta un agente colpisce col manganello uno studente o un manifestante di sinistra (perché per no vax e fascisti, in genere, non si scomoda nessuno).

=======================================

No Nicola Porro, la tua teoria è sbagliata.

E' molto propabile che i manifestanti buona parte abbia votato la destra, ma è a favore dei palestinesi stanno subendo un massacro feroce indicando donne e bambini e vecchi terroristi. Molte persone che hanno vtato la destra sono pro Palestina ........... tu con la tua sinistra  che non esiste più in Italia se non sulla carta.

Dimenticavo che a sua volta ogni ragazzo ha  due genitori ......che triplicano la presenza assenza, ma c'è da fare un contenggio che il 30% di quel totale ha vitato il governo attuale ..... che ha dato   ordine di manganellare anche i propi votanti, che pesavano di poter manifestare liberamente e pacificamente ............Perchè difendi il manganello, forse in mezzo a questi c'era tuo figlio.