04 febbraio, 2024

Tredicenne violentata alla Villa Bellini di Catania, 7 fermati. Meloni: 'Ci sarà giustizia'

 Tredicenne violentata alla Villa Bellini di Catania, 7 fermati. Meloni: 'Ci sarà giustizia' - Notizie - Ansa.it
=====================================

  Stuprata a 13 anni da due minorenni mentre gli altri cinque membri del branco guardavano la scena, minacciando e immobilizzando il fidanzato diciassettenne.

La violenza sessuale è avvenuta a Villa Bellini, il più grande giardino pubblico di Catania, un luogo di svago e relax in pieno centro per migliaia di ragazzi e ragazze catanesi, famiglie, anziani e da cui si accede anche da via Etnea, la strada principale della città. Ed è avvenuta il 30 gennaio attorno alle 19.30, giorno in cui iniziano le celebrazioni in onore della patrona Sant'Agata con le strade affollate da migliaia di cittadini e turisti. "Esprimo la mia solidarietà a lei, lo Stato c'è e garantirà che sia fatta giustizia" dice la premier Giorgia Meloni in visita proprio a Catania dicendosi "molto colpita" dalla vicenda.

=====================================

Non è che in Sicilia ci facciamo mancare nulla .......anche qui succedono, si egiziani ma in Sicilia, sono entrati da minorenni, oggi qualcuno è maggiorenne, ed si trova in carcere.

La Meloni al grido faremo giustizia .............Come mai con Sgarbi non gridi faremo giustizia anche con Sgarbi ............In questa occasione ti stai solo facendo campagna elettorale, sulle disgrazie di due minorenni che credo ci vorrà molti anni a superare lo shock, sempre se curati da un buon medico piscoanalista o neurologo.


Sgarbi ..............

 .................sgarbato?
Sicuramente si, e non dai nuovi eventi, con successive dimissioni con effetto immediato.
Diciamo che ora butta fango sul ministro Sangiuliano  incolpandolo di scrivere lettere anonime a lui indirizzate........... per carità nel vedere il ministro in faccia lo faccio capace di certe azioni.

Ma vedo tutta la destra in silenzio .......... nessuno prende posizione di andare contro Sgarbi(sgarbato) o a favore ............. è un silenzio cos' fragoroso che anch'io sordo lo sento.

Questo governo deve andare a casa, non può governare avallando con questo silenzio Sgarbi è vergognosi per i componenti del Governo .......... dovevano essere loro stessi ad dimettere Sgarbi per indegnità nel suo incarico di segretario ai Beni Culturali visto che lo ha frodato più di qualcosa che gli apparteneva allo Stato.

Ci fermiamo solo a guesto?
No, c'è molto altro in un anno di governo oserei dire molto maldestro, visto che governa la destra.

Si dice in giro che oggi reporter dovrebbe mandare in onda altra inchiesta dedicata a Sgarbi(sgarbato) .....per fortuna che c'è reporter.