23 ottobre, 2022

Ieri l'Audi, oggi l'Alfa Romeo: cosa c'è dietro la scelta della Meloni

https://www.ilgiornale.it/news/politica/ieri-laudi-oggi-lalfa-romeo-cosa-c-dietro-scelta-meloni-2078429.html
========================================================

Nel momento in cui Giorgia Meloni ha avuto pieno potere decisionale, ha scelto di viaggiare a bordo di una vettura di uno storico marchio italiano  


Per carità è giusta qualsiasi opinione, ma è come cercare il pelo nell'uovo ........... la macchina è un piacere starci sopra, dunque una persona sceglie ciò che la fa star bene, fermo restando che quelle poche volte che ho visto arrivare la Meloni al Parlamento è arrivata in una 500 bianca marchio Fiat, tipica macchina per uso cittadino .......... dunque l'ho vista quella macchina con simpatia ed intelligente la Meloni ad usarla.

*****

Ribadisco non ho mai votato a destra nemmeno questa volta deò 25/9/22 , ma credo che sia giusto da parte di tutti quanti di farla governare e di non criticare per il solo piacere di criticare, dopo tutto sino ad ora ha mantenuto quello che ha sempre detto.
E questo non è da sottovalitare, magari si è messo in testa che àè ingrado di fare quello che i precedenti non hanno potuto fare

Se oggi ...........

 .................. è Domenica, domani è lunedì, ed è certissimo  che il
Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Già è a lavoro nell'invisibilità di una giornata festiva ed ufficialmente si metterà a lavorare indefessamente con i suoi ministri, ha tante cosa da fare nei primi cento giorni di governo Meloni, e non può fare brutta figura, dunque deve tenere a bada sia Berlusconi che Salvini ........ sono i due discoli come bambini che non parlano stra-parlano ........ dunque la Presidentessa deve stare molto attenta a quei due, certo nella speranza che gli altri imitano la Meloni, ma per quello che ho visto, stupidaggini ne faranno molte, e saranno ripresi .......... specialmente dalla Corte Costituzionale con quello che emaneranno leggi o quant'altro passi dalla Corte.

Meloni stai in campana.