16 gennaio, 2023

Tutto è niente di Totti

 Ieri sera su non è l'arena si parlava di Totti.

Non sono un tifoso di nessuna squadra, simpatizzo molto alla lontana Juventus ....... per due calciatori di una volta Sivori, John Charles.

Se poi la juve vince o perde la cosa più di tanto non mi sposta.

Ma che Totti sia stato un ottimo calciatore è un fatto non è un mio parere da persona meno adatta a giudicare un calciatore.
Oggi tutti contro Totti

Oggi ove abbia fatto qualcosa di buono è starito dietro una separazione giusta o non giusta ...... ma è altro fatto che è separato.

Questo ragazzo da quando ha lasciato il campo per andare in pensione ...... ha dissestato tutti i suoi equilibri, sicuramente dando dei colpi di testa ........... è sbagliando, non ha avuto nessuno con la capacità di fargli capire che la sua pensione dal campo era giusta e necessaria arrivati ad una certa età.

Ma Totti a questo punto è stato lasciato da solo ....... è si è rovinato, il gioco gli ha dato la ricchezza ed il gioco lo sta impoverendo ...........tutto questo perchè non ha saputo gestire la sua giusta pensione e non poter far nient'altro .....perchè basta che si aprisse un negozio di magliette dei calciatore(esempio) Oppure fare il mister o allenatore per dei binbi ...............che fine ingloriosa.

Arrestato Matteo Messina Denaro

 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/01/16/
arrestato-matteo-messina-denaro-diretta_74e6d708-8d40-
4406-92bc-d9ea7caa7e27.html
==================================
Fare copiae cerca sul link sopra ...... qui sotto un piccolissimo stracio dell'articolo

Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza.

L'inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

E' quanto apprende l'ANSA da fonti qualificate.

Matteo Messina Denaro è stato arrestato all'interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dove un anno fa era stato operato e da allora stava facendo delle terapie in day hospital. Nel documento falso esibito ai sanitari c'era scritto il nome di Andrea Bonafede.

Mie considerazioni

Già dal piccolo stralcio c'è da pensare senza alcun dubbio che sia stato preso sotto ordine dello stesso imputato ....... perchè uno che fa chemio, ha poco da fare il latitante. Dunque che ora tutti si aprano la bocca che tutti hanno catturato Matteo Messina Denaro ....... l'arresto di questo ricercato è dovuto ad una soffiata da parte di qualche amico del Messina Denaro ........ ed è stato arrestato, ora è a carico dello stato e ci penserà lo stato a dagli le migliore cure per far si che possa dire un qualcosa su cosa nostra o la mafia siciliana con vari intrecci con altre mafie ..........Ma non credo che questi tizio possa dire quello che interessa loro, forse dirà qualcosa che interessa lui .........gente a cui vuole male ...... sostanzialmente li strumentalizza.

Questo ex latitante vivendo in carcere stesso comanderà è darà ordine al di fuori del carcere duro o non duro, come ha fatto Riina a suo tempo ....... cosi si diceva voci di corridoi, ma credo attendibili.