Libro scritto da Sig Vannucci Professione Generale dell'esercito Italiano.
Un militare quando giura, giura sulla nostra Costituzione.
Dunque a mio avviso dovrebbe essere degradato è buttato fuori da ogni uffico pubblica amministrazione.
Andare a leggere un po di articoli su questa vicenda c'è da sbizzarirsi con tante versioni. Ma ne cito una sola l'intervita a Vannucci del Quotidiano la Nazione
La difesa del generale Vannacci: "Frasi travisate. Ma riscriverei ogni parola" (quotidiano.net)
Leggete l'artico, che leggendolo qualcuno di destra gli potrebbe dare anche ragione, ma Lui come Generale non doveva nemmeno pensare determinate cose.
Lui si autodefinisce un non normale, perchè ha fatto carriera nell'esercito dunque si considera un Anormale così come lo sono i gay o altre minoranze che lui considera non normali.
Una sola domanda:
Perchè non hai fatto uscire il tuo libro col Governo Di Sinistra o quando governava il penta partito con la famosa e non normale DC .............. fra di voi Anormali vi capite.
Nemmeno a farlo a posta lo esci col partito di estrema destra ............. a me sembra un qualcosa studiata a tavolino ............. tutto al momento giusto ............ ora i toi compagni di estrema destra come si comporteranno? ............faranno silenzio, tanto il popolo italianop poi dimentica il tutto. ............anche voi ci state trattando da gente pecorona.
IO non faccio parte a questa categoria .............. non vi ho mai voitato e mai vi voterà. Oggi più che mai avete dato il vero volto di chi siete nella realtà. Non mi basta un solo Crosetto che ammonisce il Generale ............. tutto il GOverno si deve unire a Crosetto è pretendere che il Generale lasci i gradi è divisa come alto tradimento alla nostra Costituzione Italiana Questo è il minimo che deve fare il Governo contro questo scrittore di libro pieno di farneticazioni (come dice Crosetto)
Daniele Verzetti
RispondiEliminaIeri nella trasmissione ONDA con Telesi ed altra giornalista che non ricordo il Cognome. Una giornalista intervestita ha detto che nel 92 era in Africa è c'ara questo vannucci, che all'ora era un sergente ..........la domanda era se già di all'ora lui la pensasse come oggi, parlò anche di torture in quel luogo, ma non ho capito il contesto. Ribadisco il tutto è studiato a tavolino da questo Vannucci più altri appartenenti alla destra estrema.