Non capisco con quale coraggio si debba continuare a pagare una tassa bimestrale con bolletta enel di una tv che di pubblico non ha nulla se non la parola scritta, che oggi più che mai è vuota.
Saviano che aveva stipulato un contratto per un certo tipo trasmissione credo sulla mafia e ndrangheta, giò registrate Saviano già pagato con i nostri soldi ........gli chiudono le trasmissioni per ragioni Codice Etico queste sono le motivazioni che da la Rai.
Mi chiedo il conduttore Insinna oggi sostituito da Pino insegno .........mi domando cpsa avra mai fatto Insinna per essere buttato fuori.
La Rai è diventata sfacciatamente comandata dal nuovo governo che da pochi mesi ci governa ........... grazie a quel 40% circa che ha votato di cui si debbono togliere un 20% che vanno ad altri partito ........... ma un 60% è rimasto a casa....... con la netta volonta di non voler votatre ne a Sinistra ne a Destra.
Oggi mi rivolgo a quel 20% che hanno votato la destra estrema ............. siete contenti di tutta questa pulizia alla Rai, ma in particolare su:
La Rai a mio avviso va chiusa è venduta a privati .............non la considero affatto una tv pubblica
Ora la *nanetta* sarà contenta. Ha la RAI, Mediaset e anche Sky a pagamento, è una TV governativa.
RispondiEliminaGus
RispondiEliminaQuesto governo può avere tutto ciò che vuole grazie al quel 20% che li ha votati ...... dunque loro dicono e sostengono che stanno facendo gli interessi di quel 20% .......... ed hanno ragione a dirlo anzi a gridarlo. IO da cittadino dico che pagare il canone Rai è una truffa in piana regola, visto il vuoto che la Rai stessa ha creato, per ubbidire al governo protempore
Di fatto ogni governo lottizza la RAI da sempre purtroppo. Sulla questione del canone hai ragione e si si dovrebbe potersi fare oscurare i canali RAI non pagando più il canone ma non è possibile in quanto, e questa è la carognata più grande, ciascuno di noi il canone lo paga non in quanto utente RAI ma in quanto possessore di una televisione. È come se per ogni prima lavatrice acquistata pagassimo un canone anche se poi magari nemmeno la utilizziamo.
RispondiEliminaDaniele Verzetti
RispondiEliminaHasta andare all'Uff. delle Entrate ed autodenunciarsi di non possedere nessun televisore, ed essere estromesso dal pagamento del possesso di un televisore. Io sto iniziando a pensarci.
Vero ma poi vengono a fare i controlli e se per caso hai per esempio una parabola....
RispondiElimina