17 giugno, 2024

La difesa dei picchiatori- Meloni ha gettato la maschera, senza doverla neanche indossare

Meloni ha gettato la maschera, senza doverla neanche indossare - Linkiesta.it
===============================

La premier non si è scusata per l’aggressione in Parlamento contro il deputato Leonardo Donno e se l’è presa addirittura con gli avversari per le loro «provocazioni». È un ulteriore dimostrazione che Fratelli d’Italia non è e non ha alcuna intenzione di diventare nulla di diverso dai suoi presenti e futuri alleati dell’estrema destra europea, scrive Francesco Cundari nella newsletter “La Linea”. Arriva tutte le mattine dal lunedì al venerdì più o meno alle sette


Le parole con cui sabato, dalla conferenza stampa del G7, Giorgia Meloni ha commentato l’aggressione di un deputato dell’opposizione da parte di numerosi esponenti della maggioranza e del suo stesso partito, nel bel mezzo dell’aula, avrebbero meritato maggiore attenzione. Si tratta di quarantacinque secondi che vi invito ad ascoltare per intero (qui il video). Per chi se li fosse persi o avesse letto solo le sintesi dei giornali, cominciano così: «Io trovo molto grave che ci siano esponenti della maggioranza che cadono nelle provocazioni. Prevedo che le provocazioni aumenteranno. Penso che i cittadini italiani si debbano interrogare su quale sia l’amore che hanno per la loro nazione esponenti politici che cercano di provocare per ottenere un risultato come quello che hanno ottenuto dileggiando membri del governo, cercando di occupare i banchi del governo, proprio mentre gli occhi del mondo sono puntati su di noi».
===============================
C'è anche un vidio di circa 50 secondi ....la colpa è solo di De Donno e delle opposizioni ...... loro sono santi.
Ma nel contempo la Meloni non rinnega anzi lo accentua ed io l'ho voluto sottolineare sopra.
Dunque la Meloni dice che il suo governo è: Estrema Destra.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page