Il Giambruno-Icaro che volava pensando di essere intoccabile | Editoriale (today.it)
====================================
Sono bastati due fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia per sgonfiare irrimediabilmente il fenomeno Giambruno. Che il moderno Icaro fosse poco incline, diciamo così, a rendersi conto di cosa implicasse essere il compagno della presidente del Consiglio in carica e delle relative responsabilità che derivano da questo ruolo era ormai chiaro da tempo. Il "first gentleman" d’Italia – ormai ex, dopo il benservito reso pubblico dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni
====================================
Dopo aver letto il titolo non potevo non postarlo.
Certo che tra la Meloni e Gianbruno già le cose non funzionavano più tanto bene come coppia, anche la Giorgia ha sorvolato tante gaff di questo suo ex compagno. In un marasma di tante cose cattive almeno una buona che fa sorridere, certo dispiace per una piccola che crescerà è capirà che la mamma lasciandolo ha tutelato sia lei che la bambina, perchè se fosse stato un padre meraviglioso come sostiene la Maloni tante stupidate pubbliche non li avrebbe fatto, non foss'altro per rispetto alla Meloni stessa oltre che per la carica istituzionale .........mai nessuna moglie di un premier italiano ha mai fatto parlare ne di lei come moglie, ne per il marito persona e premier.
Detto questo .............. una buona cena non guasta.
Sai, anni fa si diceva "una persona così meglio perderla che averla". Certo è pur sempre la fine di un rapporto ma per come parlava e per come si è comportava non poteva finire diversamente.
RispondiEliminaUn salutone e alla prossima
decliviodomani
RispondiEliminaHai ragione, è stata una legittima fine. Anche se ogni "separazione" è sempre dolorosa, se si è responsabili.