25 agosto, 2023

Raccomandata A/R

 E' moda?

Violentare due tredicenni dopo Palermo altra violenza di gruppo, se realmente moda ci dobbiamo aspettare altre violenze da gruppi di giovani maschietti.

Che oltre ad essere giovani sono anche stupidi, perchè filmano e immettono nei social ........... ogni gruppoi di distinque per stupidità conclamata.

MI stupisce che la Meloni stia zitta, caposco che ha cose importanti da fare .......... Meloni anche tu hai una figlia da tutelare, o tu pensi che hai la guardia del corpo per tua figlia?

Meloni su questi fatti Devi intervenire, è un fatto molto grave sia tu insieme al ministro di grazia e giustizia fare qualcosa di valido oltre qualche legge. Una ciosa che dovresti fare è che sia nei Carabinieri, Polizia di Stato ew Guardia di finanza un corpo specializzato in stupri, in modo che possono agire in modo veloci, ed ogni denuncia di violenza venga inoltrata a questi corpi speciali.

Meloni Devi iniziare a camminare da sola ............... oggi non esiste più ne la tua destra della MSI con fiamma o senza, ne la Sinistra del famoso PCI

L'ho sempre detto mia cara Meloni che sei una buona politica, con l'aggiunta che provieni dalla gavatte, dunque puoi capire meglio di ogn i altro.

Devi solo eliminare chi ti circonda, non ti fa onore essere circondata da gente che non vale nulla politicamente, l'unica persona che potrebbe spalleggiarti è Tajani, ma  non capisco credo ti sia contro, non parliamo di lollobrigida ..... ti odia anche se è tuo cognato, io lo noto da come ti guarda.

E' continua a dirti sei male accompagnata  ........ è non figuri bene.

Non esiste più l'idiologia di destra o quella di sinistra, non essendo più questa spinta viene fuori solo una buona politica........... la domanda è la sapete fare la buona politica?

Io credo di no.

Etichette:

8 Commenti:

Alle 25/8/23 17:35 , Blogger Gus O. ha detto...

La morte dei Valori è colpa nostra e solo Dio può salvarci.

 
Alle 25/8/23 18:20 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 25/8/23 18:22 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Il problema è la sempre più frequente mercificazione del desiderio sessuale e della donna nonché la totale assenza di una educazione sentimentale e sessuale dei giovani d'oggi. In questo molta colpa è dei genitori giovani, immaturi e poco attenti ai loro figli e della scuola e senza genitori diversi ed una scuola diversa questi orrori sono destinati a ripetersi. Non credo serva una Task Force perché anche a causa dei filmati , di solito dopo la denuncia li arrestano nel giro di pochi igiorni. Filmano perché vogliono vedere i like di pazzi maniaci depravati disposti perfino a pagare per quello schifo non essendo appagati da immagini finte e volendo l'orrore reale. È tutto assolutamente assurdo

 
Alle 25/8/23 18:27 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Aggiungo xfmxhe pa Task Force servirebbe poco per la ragione che è impossibile prevedere e prevenire un reato che non si sa quando accadrà, dove, contro chi e da parte di chi.

 
Alle 25/8/23 20:54 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
Non sei molto lontano da una triste realtà.

 
Alle 25/8/23 21:01 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Non è una mercificazione del desiderio sessuale. Nella violenza consapevole che loro hanno una forte spinta di eccitazione, ed è grazie a questa violenza che loro riescono a poter penetrare una povera ragazza o più ragazze. Sai rileggendo Gus .... ha ragione nel finale solo Dio può salvarci Dopo tutto Daniele ......molti tuoi post toccano questo triste tasto, certo che ti lascia senza parole.

 
Alle 27/8/23 00:37 , Blogger Sara ha detto...

Ci sono tante isole dove con una palla al piede certe gente potrebbe dilettarsi a spaccare pietre.

 
Alle 27/8/23 11:46 , Blogger Giovanni ha detto...

Sara
Se conosci un magistrato domandagli se si può fare questo trasferimento.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page