21 luglio, 2023

India, nel Manipur in fiamme orrore per il video delle due donne violentate e costrette a sfilare nude

 India, nel Manipur in fiamme orrore per il video delle due donne violentate e costrette a sfilare nude (msn.com)
======================


È oramai fuori controllo lo scontro tribale nello Stato indiano del Manipur al confine con Myanmar, un conflitto sanguinario tra la maggioranza induista dei Meitei che popola le valli più prospere e i Kuki prevalentemente cristiani che abitano nelle montagne. Un conflitto religioso e tribale, dunque, con omicidi da entrambe le parti in nome di privilegi - come il mantenimento di equilibri e distanze - realizzati durante una serie di attacchi e battaglie che in due mesi hanno lasciato a terra 130 morti, causando 35 mila sfollati.
============

Gia basterebbe il titolo in oggetto per capire di che mondo viviamo nonostante l?india sia un primato per tecnologia ed anche per internet .........anche in India sanno di vivere nel 2023.
E' da leggere ........... fermo restando che: paese che vai usanze che trovi ........... Ma sono contento che almeno provano un po vergogna visto che il fatto risale a maggio 2023 ........ lo hanno tenuto nascosto ......che si vergognino non solo lo stato Indiano, ma tutto il popolo indiano che si sopporta tutto questo ............Vi ricordo un vostro grande maestro , che già vi siete dimenticati ..........esiste la manifestazione rivoluzionaria  il problema è vostro e non mio, ed ecco che in virtù di questo non visiterò la vostra India.

2 commenti:

  1. Gus
    Io queste nazioni molto diversi dal nostro sistema educativo sia religioso che politico non li considero come il male li considero ovviamente diversi che non condivido, dunque io personalmente in Egitto o in India o altra nazionalità mussulmana .......... basta non andarci, io parlo per me ovviamente.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto