Come fare una buona colazione la mattina.
Un buon bicchiere di latte freddo intero e non scremato, delle buone fette biscottate con del miele sopra, ma prima di toccare il latte mi faccio fuori un uovo bollito dunque duro e freddo o temperatura ambiente. E credo di poter dire di avere fatto una buona colazione ...... senza argenti in giro.
Poi andando fuori il caffè del bar completa il tutto .......... al bar il caffe è altra cosa ...........io guando entro al bar dico 4 goccie .......che significa dalle mie parti un caffè ristretto che equivale ad un cremino ........ più lo mando giù più ti tira sù ..........una famosa pubblicità di un caffe.
Mentre vedo delle persone preferiscono fare colazione ricca al bar e non a casa. Vederli per me è uno spettacolo, perchè mi domando che fare colazione tutte le mattine al bar costa una botta al mese ....tra caffè, cappuccino e cornetto che iol bar possa fare lo sconto ci vogliono 5 € al giono per 5 giorni = 25 € concludo che vedendo una classe sociale mista, ma che a vederli sono uno spettacolo dell'apparenza ....... per il tipo lei non sa chi sono io.
Sono persone che se lo possono permettere ........... io no
In effetti hai ragione, non riuscirei nemmeno io riuscire in tale impresa.
RispondiEliminaLe uniche colazioni folli fuori casa le ammetto, anzi le pretendo, le poche volte che soggiorniamo in albergo..lì esagero tra uova, bacon, torte, succhi.. ma al bar massimo caffè, o ginseng meglio ancora..😁
RispondiEliminaDaniele Verzetti
RispondiEliminaMai fatto i conti a nessuno. Però vivo in una citta, che non è Milano,Genova e nemmeno la grande Roma. Messina è una città che vive al 95% di impiegati ..........molto rare le industrie. I professionisti è da qualche anno che prendono poco ........qui le commesse/i non sono nemmeno messi in regola, dunque uno stipendio misero ....... è nonostante tutto questa triste realtà vedi una apparente star bene ........Scusate qualche domanda me la pongo.
Franco Battaglia
RispondiEliminaAnche perchè paghi in anticipo ed è giusto pretenderla anche molto più ricca.
Franco completo con il commento fatto a Daniele per me è un obligo.
Mai fatto i conti a nessuno. Però vivo in una citta, che non è Milano,Genova e nemmeno la grande Roma. Messina è una città che vive al 95% di impiegati ..........molto rare le industrie. I professionisti è da qualche anno che prendono poco ........qui le commesse/i non sono nemmeno messi in regola, dunque uno stipendio misero ....... è nonostante tutto questa triste realtà vedi una apparente star bene ........Scusate qualche domanda me la pongo.
Io di mattina alterno un caffè dalle mie bariste, ma faccio colazione a casa perché le cose del bar fanno ingrassare!
RispondiEliminaSara
RispondiEliminaSenza ombra di dubbio, hai ragione. IL bar è come le ciliegie una chiama l'altra, è tutte svuotano la tasca. Sorrido.