28 aprile, 2024

La Terra ha appena ricevuto un messaggio laser dallo spazio: arriva dalla distanza record di 226 milioni di km

 


Un messaggio laser, trasmesso alla Terra dall’incredibile distanza di 226 milioni di chilometri – una volta e mezzo quella che ci separa dal Sole – ha appena segnato un nuovo record nella pionieristica era delle comunicazioni ottiche dallo spazio profondo. A inviarlo è stata la sonda Psyche, la navicella spaziale della NASA lanciata lo scorso ottobre e attualmente in viaggio verso l’omonimo asteroide, situato nella parte esterna della fascia principale di asteroidi, tra le orbite di Marte e Giove.

==============================================

Oggi anche a leggere le sole testate del giornale viene la noia è  da un periodo che c'è ripetizione della rinnovata ripetizione, ed onestamente stanca a lungo andare, qualche morto di qua e di la, qualche guerriglia in qualche altra posto della terra .........già a mio avviso siamo in guerra ......... anzi è tutta una guerra.

Allora per distrarmi viaggio leggendo una testata di un articolo molto di fantasia, ma come tutte le fantasie logiche potrebbero anche avverarsi .........Ci sono molti esempi da citare. uno solo IL Nautilus cap. Nemo ........ pura fantasia di uno scrittore ........Si è avverato andando molto più avanti della fantasia.

Lo stesso dicasi per questo articolo, ma per me questo tipo di articolo mi porta a fare un banale pensiero  ..........L'uomo nonostante stia facendo di tutto per spartire da questa terra ..........ma non succederà, L'uomo c'è perchè deve esplorare tutto questo spazio, dando per certo come dicono alcuni illuminati che non vi è vita aliena, io dico che c'è, e che bisogna stare molto attenti.

Che senso ha che un regista attore sceneggiatore è molto altro postare il polito La Russa con un mezzo busto di Mussolini ......... a testa in giù. Lo trovo molto di cattivo gusto .........non puoi assimilare La Russa a Mussolini, perchè già a mussolini non doveva capitare di essere appeso in quel modo, lo stesso dicasi per Claretta Petacci Ma si puù anche capire perchè la massa inferocita ed offesa è umiliata da Mussolini Dittatore è a quanto pare la Petacci era più feroce di Mussolini  .......Quell'esempio va dimenticato e se non si vuole dimenticare sa molto di vergogna della massa inferocita.

Che oggi non dovrebbe più avvenire se ci sentiamo civilizzati ed emancipati ........ chi è contro questo sistema dittatoriale, basta solo non votarli e non fargli troppa pubblicità.

Pubblicità che deve fare Sinaldi giornalista di estrema destra che si sta dannando a sapere chi del Pd si presenti alle elezioni ............ è qui fa bene la Elly.




Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto