29 aprile, 2024

Meloni, la strategia del nome alle Europee per lanciare il referendum su sé stessa. E punge Salvini assente: «Preferisci il ponte...»

 Meloni, la strategia del nome sulla scheda per lanciare il referendum su sé stessa. E punge Salvini assente: «Preferisci il ponte...» | Corriere.it
==================================
PESCARA «Scrivete Giorgia», semplicemente Giorgia. Lei da sola, contro tutti. Lei che per anni si è sentita derisa, bollata come «pesciarola» e «borgatara». Lei che ancora una volta scende in campo e separa il mondo (elettorale) in due. Con me o contro di me. Dalla parte della verità o da quella delle «menzogne». Di qua Giorgia e i suoi fratelli (e sorelle, vedi Arianna sempre in prima fila), quelli che vengono dal popolo e parlano come il popolo e non stanno a chiedersi, perché è roba da élite, se la premier sia populista, popolare o «pop».

==================================

Mi basta il titolo e  non ho letto l'articolo.

Credi minga a quello che dici ........ lo dici ma non lo pensi, il che fa di te una persona che vuole approfittarsi del popolo votante, ma per continuare a fare la PIACIONA con l'EU.

IO non ti credo.

Etichette:

7 Commenti:

Alle 29/4/24 09:39 , Blogger OLga ha detto...

O con me o contro di me!Quanto mi fa ridere la Melonera.

 
Alle 29/4/24 09:40 , Blogger OLga ha detto...

Giovanni sei per caso friulano?Sono curiosa...

 
Alle 29/4/24 09:41 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

La Meloni in Europa e con l'Europa, da quando è premier, è disgustosa. È come tutti quelli che l'hanno preceduta solo che lei prima aveva e giustamente, ben altra considerazione dell'UE.

 
Alle 29/4/24 12:13 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Giorgia Meloni detta "Giorgia". Altrimenti sarebbe scheda nulla. Ecco la nostra politica. Guitti e saltimbanchi. E noi idioti a votarli.

 
Alle 29/4/24 14:52 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
La Melonara può solo fare presa su chi non sa unsare il cervello.
No, Sono Siciliano precisamente Messina. Ma come gà ti ho detto in un tuo post conosco(modo di dire) Udine ma tanto per dirti che come città la trovo carina ........ sono che quando ci sono stato io (anni 60) gli abitanti si scagliavano contro i militari ......Udine e circondario ospitava oltre 100.000 militari. Però mi ricordo che la sera tutte le pizzerie e bar erano piene di militari in libera uscita..

 
Alle 29/4/24 14:55 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Si me la ricordo quando era all'opposizione io stesso la definivo e come se parlava Berlinguer.
Oggi è il contrario ....... anche lei ha tradito ciò che lei stessa aveva promesso.

 
Alle 29/4/24 14:57 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
E' ti stranizzi? Qui i politici posso fare il buono ed il cattivo tempo è rimangiarsi il tutto ...... c'è sempre un qualcuno che la beva.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page