27 aprile, 2024

Vannacci dice ..............

 ...........................  โ€œMussolini? Uno statista. Vorrei classi separate per i disabili. E gli italiani hanno la pelle biancaโ€

Se giร  appena accettato la candidatura รจ proclama, ove riesca a salire cosa mai potrร  combinare tra lui รจ Salvini.

Io mi auguro che non salga, Salvini accetterร  il colpo finale รจ se ne va a casa .........per il bene dell'Italia.

IO capisco che per votarlo bisogna essere fuori di testa, per caritร  ve ne sono molti, ma non tanto da farlo salire ......non solo non รจ rappresentativo, ma il suo giร  stra-parlare onestamente non facciomo una bella figura in nessun campo.

Non dimentichiamo che Salvini รจ stato eletto euro parlamentare, gli fu proibito parlare, tant'รจ che lui non ci andava quasi mai ........e se ci andava faceva presenza/assenza

Cmq dare troppa importanza a vannacci in queste elezioni  significa farlo salire ......silenzio in particolare dalla parte del PD ......... ignorarlo รจ una buona mossa.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 27/4/24 17:14 , Blogger OLga ha detto...

Vannacci รจ uno che non mi piace ,spero che non sia eletto.Mandi

 
Alle 27/4/24 19:04 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
Me lo auguro anch'io. Nulla di personale con questo Vannacci.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page