Perchè in Ungheria per combattere il nazismo o fascismo ......... che motivo ne avevi, visto che sei un antifascista vai in un paese che di prevalenza è nazisti tant'è che fanno la commemorazione o il girno della memoria ai definti ss o nazisti oppure fascisti ........ non ultimo già sapevi che se venivi presa che tipo di carcere ha l'Ungheria.
Poco mimporta delle catene è il loro modo, con un aggravante da parte tua per loro ........ sei un antifascista, dunque per te un ordine carcerario più duro.
Si parla della tua lettera ......... e non credo ci sia voglia di aiutarti da parte di questo governo alleato con orban, dunque condividono questo sistema duro in carcere, cancellando ogni diritto necessario all'essere umano.
Ti ammiri per un certo verso, ma io personalmente non sarei mai andato in Ungheria a combattere una guerra già persa in partenza. Molti ungheresi si trovano in Italia, e sicuramente non hanno nessuna idea di tornare nemeno per un giorno di ferie.
Però mia cara Ilaria ...... quante volte ti è capitato di vedere carcerati americani in catene ed in condizioni pochino migliori della tua condizione ...........e ci troviamo in un paese globalizzato dove vigono i diritti dell'uomo, tant'è che da pochi giorni è stato condannato un uomo alla pena di morte con l'azoto ........praticamente una tortura sino alla fine.
Forse ti potrai salvare un pochino se farai un buona condotta ...... potrai alleggerire la vita carceraria. Mi addolora pensare che la Farnasina capitanata da questo governo fa ben poco ........
Qui in Italia dovresti essere premiata come antifascista ........ ma come vedi qui c'è un popolo un po sopra pensiero e non vede come l'onorevole Lollobrigida ......... che esiste una Italiana in carcere, era a fare la spesa per la sua casa.
Oppure Salvini che indica la strada del licenziamento se condannata .............più altri.
Ilaria Salis contro l'idiota Salvini e l'opportunista Meloni.
RispondiEliminaGus
RispondiEliminaIlaria Salis, tutto questo se le cercato, sia io che tu siamo antifascisti, ma non andiamo in altro paese per combattere il fascismo a pugni.
Sia Salvini e la Meloni che condividono il sistema ungherese si stanno facendo campagna elettorale, per potersi spianare la strada ..... per poter imitare l'Ungheria.
Ilaria Salis doveva restare in Italia per combattere il governo in carica che è alleato dell'Ungheria.
Questo non lo dice nessuno
Penso ormai che la politica la si fa in tutti i luoghi e modi possibili e che in realtà non prevale minimamente il senso di umanità,ma solo giochi propagandistici alla politica,in cui spesso la gente si concede volutamente.
RispondiEliminaCiao Giovanni
Ahah! Sarebbe dovuta andare in Ucraina, solo che lì l'avrebbero fatta fuori subito, altro che carcere e catene XD
RispondiEliminaI veri giornalisti, invece di parlare di questa cretina, dovrebbero dare più spazio (molto più spazio) al caso di Julian Assange (lui sì che è un vero giornalista: ha tutta la mia stima).
Comunque concordo con te: se l'è cercata.
CIAO CIAO!
Anonimo
RispondiEliminaCmq non è una buona politica come le altre già passate senza differenze di sinistra e destra. Per quanto stupido possa sembrare il popolo italiano ....... non lo meritiamo.
Omega
RispondiEliminaEd ora il nostro Presidente Meloni ed il Vice ........ ci marciano sopra per i loro interessi.
Potrei dire la stessa cosa della sinistra ,che ci marcia altrettanto sopra.
EliminaIo non sono per nessuna delle due, esattamente perché prevalgono entrambe ,sempre di politica si tratta quando ci sono interessi sotto.
Grazie Giovanni,sempre pacato e gentile
Anonimo e Omega
RispondiEliminaL'anonimo che ha risposto è Giovanni
Anonimo
RispondiEliminaHai ragione per certi versi. Dunque la colpa ricade che per l'ennesima volta si sbaglia a votare. Più si vota è più pochezza politica viene fuori .......lo vogliamo?
Non ci sono più politici all'altezza. La politica è un sentimento di servizio per una nazione o popolo ....non c'è stato e non c'è oggi.
Si sbaglia a votare eccome ,per tanti ,troppi anni la costituzione è stata violata e violentata da chi dovrebbe rispettarla e farla rispettare.Un comando in mano al popolo manipolabile e manipolato da manipolatori.
EliminaChi sono questi manipolatori,lo sappiamo ma riandiamo a votare.
sempre io Giovanni
RispondiEliminaAnonimo
RispondiEliminaCon la certezza di sbagliare .............non ci sono uomini politici degli di questo nome. Mio caro invece non dovremmo andare a votare nessuno .................e sarebbe la vera vottoria del popolo incazzato che deserta le urne. ...... immagina quello che potrebbe succedere? ...........