17 novembre, 2024

IL mondo nelle mani di ....................

 Ed ecco il risultato di Zelensky  ............anche se appoggiato a parole ancora oggi dall'EU viene fuori che è allontanato, e da tutto questo esce fuori una Europa Unita molto indebolita in virtù di un cambiamento mondiale di Geopolitico, che non è espressamente la destra, diciamo sotto l'ala della destra.

Qualcuno dice che è un fatto naturale.

Altri dicono che la colpa è di x o y

L'autore di tutto questo ha un solo nome è Zelensky è stato lui con la sua ragione, ma indirizzato male da altri capi di stato, che Zelensky capi troppo tardi per poter tornare indietro ..........ed ando avanti strumentalizzando chi doveva strumentalizzare cioè USA è EU.

Nel frattenpo altri si sono organizzati approfittando di questo momento di confusione, portando acqua al propio mulino, vedi Netanyahu più altri.

Molto tempo fa iniziai a capire un forte cambiamento nel mondo. E' avvenuto, la strada non è ancora segnata, ma non è più la stessa strada di 3 anni fa ................ è tutta altra cosa, di cui ancora moltissimi credono che siamo sulla stessa strada.


Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

IL mondo nelle mani di ....................

 Ed ecco il risultato di Zelensky  ............anche se appoggiato a parole ancora oggi dall'EU viene fuori che è allontanato, e da tutt...