15 giugno, 2024

Spirito

 Non metto nessun link.

Ma oggi gira la notizia che Macron Sta riunendo quasi tutti i sendacati francesi più quelli dello spettacolo e dello sport ......... più il popolo che vuole lottare contro le destre estreme francesi, e se le è possibile sensibilizzare anche altri paesi contro le loro destre.

A mio modesto parere questo in Italia non può avvenire, perchè il popolo che vuole lottare contro le destre non vengono fuori .......... ci sono è sono moltissimi, ma sono tutti così incazzati e furiosi che votano la destra per ripicca di tutti quei governi precedenti che non hanno saputo governare in senso positivo l'Italia.

Oggi giustamente data alla destra estrema italiana.

Questa maggioranza arrabbiata sa di sbaglare ma è sono grosso castigo per tutti quei Presidenti del Consiglio che hanno fatto poco o nulla, che al cambio di quelli di oggi hanno promesso cose diverse da quello che era un loro programma.

Dunque oggi la Destra estrema della Meloni, Tajani e Salvini più il sotto bosco della destra più estrema è pronta a manganellare tutti ........... e chi è arrabbiato sarà contento di prendere manganellate.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 16/6/24 12:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

- A mio modesto parere questo in Italia non può avvenire, perchè il popolo che vuole lottare contro le destre non vengono fuori .......... ci sono è sono moltissimi, ma sono tutti così incazzati e furiosi che votano la destra per ripicca di tutti quei governi precedenti che non hanno saputo governare in senso positivo l'Italia.

Giovanni ma ci rendiamo conto,a me pare che pur di portare acqua al proprio mulino ce ne inventiamo di tutto e di più.Cioe' chi non si riconosce più in una sinistra per ripicca vota a destra?Ma lo vede a che ci riduce la politica?

 
Alle 16/6/24 13:05 , Blogger Giovanni ha detto...

Anonimo
La politica/politici ridotta ai solo interessi dove è esclusa Italia e di conseguenze la maggioranza da me citata ed è arrabbiata sia con la destra e con la sinistra.

Dunque non capisco chi tira acqua al propio mulino, se non solo i politici.

La maggioranza arrabbiata non è dopo il voto ,nelle condizione di portare acqua al propio mulino.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page